Kate Middleton

Paese: Regno Unito

Altezza: 175 cm

Peso: 60 kg

IMC: 19.59 - Peso ideale 

Età: 35 anni

Segno: Capricorno Capricorno

Kate Middleton è un personaggio mediatico britannico nato a Reading il 9 gennaio del 1982.

La sua notorietà mediatica è dovuta principalmente al suo matrimonio con il principe William del Galles, figlio della compianta principessa Diana e del suo ex marito Carlo d’Inghilterra. I suoi genitori sono due assistenti di volo che per molti anni hanno lavorato per la British Airways.

Nel 1984, a soli due anni, la Middleton si trasferisce con suo padre e sua madre in Giordania, più precisamente ad Amman. Tornata in Inghilterra frequenta la Saint Andrews School, uno dei più rinomati istituti del Berkshire. Dopo il diploma decide di trascorrere tre mesi nella città di Firenze e, durante il suo soggiorno in Italia, studia con passione la Storia dell’Arte.

All’inizio degli anni Duemila frequenta il Marlborough College e, nel 2001, s’iscrive all’Università di Saint Andrews. Ed è qui che conosce il principe William con cui, di lì a poco, inizia una relazione. La pressione mediatica intorno alla coppia cresce nei mesi seguenti fino ad arrivare, nel 2005, a una denuncia nei confronti di paparazzi e giornalisti da parte dei legali della famiglia Middleton.

L’anno seguente partecipa a una parata militare in onore di William presso l’Accademia Reale di Sandhurst. Questa rappresenta una delle prime uscite pubbliche della Middleton e del suo fidanzato ma, nel 2007, la coppia decide di prendersi un momento di riflessione. I due si separano durante una vacanza trascorsa in un resort in Zermatt, un piccolo comune della Svizzera.

Nel 2008 la Middleton e il suo fidanzato riprendono i contatti e, nel mese di giugno, partecipa all’investitura del principe William presso l’Ordine della Giarrettiera. Due anni dopo, nel novembre del 2010, la coppia annuncia il proprio fidanzamento ufficiale e la notizia gira su tutti i media scatenando un notevole entusiasmo.

Kate Middleton è un personaggio mediatico dell’aristocrazia inglese, ma anche una donna di grande fascino e di una profonda umanità. Tra le sue numerose passioni, oltre all’arte, c’è quella per la fotografia, ma negli ultimi anni ha collaborato come volontaria per Starlight, associazione umanitaria che si occupa di bambini.

Nel 2011 le nozze con William diventano un evento mondiale celebrato presso l’Abbazia di Westminster. Due anni dopo nasce George Alexander Louis, primogenito della coppia e, nel 2015, Charlotte Elizabeth Diana.

Nel 2017 vince la sua causa contro “Closer”, un tabloid che pubblicò le sue foto private in topless e che dovrà pagare una multa di oltre quarantamila euro. Nel mese di settembre dello stesso anno si diffonde sul web la notizia di una sua terza gravidanza.

Un voto per Kate Middleton? Nove!

[Foto: E! Online]