Giovanni Angiolini

Paese: Italia

Altezza: 186 cm

Peso: 80 kg

IMC: 23.12 - Peso ideale 

Età: 36 anni

Segno: Capricorno Capricorno

Giovanni Angiolini è un chirurgo nato a Sassari il 13 gennaio del 1981.

Angiolini è diventato un personaggio televisivo grazie alla sua partecipazione al reality show Il Grande Fratello, dove si è messo in mostra non soltanto per la sua indubbia bellezza, ma anche per alcuni gossip nati intorno alla sua movimentata vita privata.

Figlio di un operaio e di una segretaria, sin da bambino ha sempre sognato di diventare un medico e i suoi genitori l’hanno subito appoggiato in questa scelta: Angiolini ha, infatti, ricevuto le basi per poter iniziare un percorso di studi e laurearsi.

All’inizio degli anni Duemila s’iscrive a Medicina e Chirurgia e, nel 2005, si laurea a pieni voti. In seguito incomincia un percorso di specializzazione in Ortopedia e, nel tempo libero, frequenta locali ed eventi mondani. Grazie alla sua bellezza riceve molte proposte dalle agenzia di moda, ma le rifiuta per dedicarsi soltanto allo studio.

La sua ritrosia nei confronti del mondo dello spettacolo dura fino al 2015, quando decide di partecipare ai provini per la quattordicesima edizione del Grande Fratello. Angiolini viene scelto dalla produzione del programma ed è il primo concorrente a entrare nella Casa. Il suo percorso nel reality inizia a settembre, insieme a Verdiana Fanzone, preferendola alla bellissima Federica Lepanto.

Con un’altra concorrente in gioco, Mary Falconieri, inizia una relazione sentimentale all’interno del programma. Tra i due nasce subito un’ottima intesa ma il loro percorso insieme durerà poco perché, dopo ventidue giorni, Angiolini abbandona la trasmissione per motivi di lavoro. In numerose interviste dopo la sua uscita dalla casa del Grande Fratello ha sempre ammesso che vorrebbe aprire una sua clinica privata di ortopedia specializzata nell’ambito sportivo.

Giovanni Angiolini è un chirurgo che si sta specializzando in ortopedia, ma anche un uomo di indubbio fascino che ha un notevole gruppo di sostenitrici sulla sua pagina ufficiale Facebook.

Ama tantissimo gli animali, in particolare i suoi due cani e, per quanto riguarda gli hobby, pratica molti sport, tra cui il calcio, e cerca di mantenersi in forma andando in palestra. Il suo nome di recente è stato accostato a quello di Giulia Salemi, concorrente del programma Pechino Express 2015, con cui avrebbe avuto una relazione la scorsa estate.

Nell’ottobre del 2015 partecipa a Pomeriggio Cinque di Barbara D’Urso e ad altri programmi dedicati al mondo del gossip, ma è la sua vita sentimentale a suscitare l’interesse del pubblico, tanto che lui stesso ha ammesso di voler sposare Mary e di formare con lei una famiglia per mettere a tacere tutte le falsità create sul suo conto.

Un voto per il bellissimo Giovanni Angiolini non può essere che un nove!

[Foto: realityshow.blogosfere.it]