Giordano Mazzocchi

Paese: Italia

Altezza: 190 cm

Peso: 80 kg

IMC: 22.16 - Peso ideale 

Età: 21 anni

Segno: Sagittario Sagittario

Giordano Mazzocchi è un personaggio televisivo nato ad Avezzano il 18 dicembre del 1996.

Si è fatto conoscere negli ultimi mesi grazie alla sua partecipazione a Uomini e Donne, di cui Giordano è stato uno degli indiscussi protagonisti, diventando un vero e proprio personaggio televisivo che. Lo ha fatto nelle vesti di corteggiatore ritagliandosi un pubblico che lo segue anche sui social.

Dopo aver ottenuto il diploma all’Istituto Tecnico Commerciale, inizia il suo percorso nel mondo del lavoro. Trascorre qualche mese di vacanza a Roma per poi trasferirsi a Ovindoli, località che dista pochi chilometri da Avezzano: è qui che, in inverno, lavora come istruttore di sci.

In estate fa il promoter per varie discoteche nel Salento e trascorre tre mesi all’anno tra Taranto e Brindisi. Il suo sogno nel cassetto, però, è di diventare un attore e s’iscrive a vari corsi di recitazione. Partecipa a diversi casting per cercare una collocazione nel mondo dello spettacolo e, nel 2016, ottiene la possibilità di entrare a Uomini e Donne.

Nel programma di Maria De Filippi corteggia la bella Ludovica Valli, ma la Tronista lo elimina dopo poche puntate. L’anno seguente, nel 2017, fa un breve cameo nel film Felicissime Condoglianze, una divertente commedia con protagonista Claudio Insegno. Per quanto riguarda la sua vita privata in quel periodo si diffonde sul web la notizia di una sua possibile relazione con l’ex corteggiatrice Sophia Galazzo, ma i due non hanno subito smentito questa indiscrezione.

Giordano Mazzocchi è un personaggio televisivo divenuto noto per il suo carattere polemico e per le sue scenate di gelosia. Tra le sue passioni ci sono i tatuaggi e la palestra, dove ama trascorrere molte ore per la cura del suo corpo, e la musica.

Nel settembre del 2017 ottiene la sua seconda possibilità a Uomini e Donne. Grazie alla redazione del programma, infatti, Giordano torna nel salotto televisivo della De Filippi e inizia a corteggiare la bellissima Nilufar Addati, Tronista con cui realizza diverse esterne.

In seguito il loro rapporto si divide tra momenti di passione e aspri litigi che entusiasmano il pubblico a casa. In studio nasce un’accesa rivalità con un altro corteggiatore, Nicolò Ferrari, con cui Nilufar trascorre un’esterna in villa suscitando la gelosia di Giordano.

Nel mese di maggio del 2018 arriva il momento della scelta: nella puntata finale, in cui partecipa come ospite speciale la stupenda Giulia De Lellis, la Nilufar decide di scegliere proprio Giordano. I due lasciano lo studio tra gli applausi del pubblico e l’entusiasmo dei loro fan che si manifesta anche sui social, dove entrambi sono seguitissimi.

Un voto per Giordano Mazzocchi non può essere che un sette!

Guarda tutte le altre schede dello Speciale Uomini e Donne.

[Foto: www.isaechia.it]

Loading...