Gigi Hadid

Paese: Stati Uniti

Altezza: 178 cm

Peso: 52 kg

IMC: 16.41 - Molto sottopeso 

Età: 22 anni

Segno: Toro Toro

Gigi Hadid è una modella e attrice nata a Los Angeles il 23 aprile del 1995.

Cresce negli Stati Uniti con i suoi genitori, un immobiliarista palestinese e un’indossatrice olandese, la Hadid è una delle top model più richieste al mondo. Dopo gli studi e il diploma si trasferisce a New York, città che le consente di muovere i primi passi nel settore della moda.

Come tante sue colleghe, la Hadid inizia la sua carriera presso la IMG Models, un’agenzia che gestisce professionalmente le più importanti modelle al mondo. Supera i provini fotografici e di portamento e, nel 2012, firma un contratto per Guess diventandone una delle testimonial.

Due anni dopo compare sulla passerella del New York Fashion Week e ottiene un enorme successo sfilando per Desigual. In seguito partecipa alle riprese di Sufboard, videoclip e brano del cantante Cody Simpson. Nel 2014 la Hadid si trasferisce per un breve periodo di tempo nella città di Parigi, dove sfila per vari brand, tra cui Chanel e Sonia Rykiel.

L’anno seguente consolida il suo successo mediatico e Sport Illustrated Issue le dedica una copertina. Compare anche sul Calendario Pirelli del 2015 e registra, nelle vesti di attrice, Bad Blood, videoclip della cantante statunitense Taylor Swift. In quel periodo viene scelta da Dolce & Gabbana per la loro collezione di abiti primavera/estate.

Nel 2016 la Hadid è madrina della campagna pubblicitaria che Versace tiene a New York, e ottiene la prima pagina della rivista Vogue British. Durante le riprese del brano Pillowtalk, conosce il cantante britannico Zayn Malik, con cui intraprende una relazione sentimentale.

Gigi Hadid è una modella rispettata dalle colleghe e amata dal pubblico e che, con grande professionalità, ha sfilato in ogni parte del mondo, da Milano a New York. La sua passione sono gli stivali, che indossa con stile in ogni occasione mondana, mentre per quanto riguarda il suo futuro, sogna di diventare un’attrice di successo.

Durante la cerimonia degli MTV Video Music Award 2016, ottiene un premio nella categoria Best Look, e la rivista Forbes la incorona come una delle modelle più pagate del pianeta. Nello stesso periodo la Hadid partecipa al Victoria’s Secret Fashion Week, rassegna dedicata alla moda che si è tenuta nella città di Parigi.

L’anno seguente, nel 2017, è una delle protagoniste della nuova collezione di abiti firmati Moschino e, nel mese di marzo, realizza, insieme alla modella Kendall Jenner, un video per celebrare i dieci anni di W Magazine.

Un voto per la bellissima Gigi Hadid? Nove!

[Foto: daily mail]