Georgina Rodriguez

Paese: Spagna

Altezza: 170 cm

Peso: 56 kg

IMC: 19.38 - Peso ideale 

Età: 23 anni

Segno:

Georgina Rodriguez è un’indossatrice spagnola nata a Jaca nel 1995.

Attiva nel campo della moda Georgina è un’indossatrice conosciuta per la sua relazione sentimentale con Cristiano Ronaldo, iniziata nel 2016, e che le ha permesso di ricevere un’enorme notorietà mediatica.

Cresciuta in una cittadina come Jaca, in provincia di Aragona, Georgina si trasferisce a Barcellona, dove termina gli studi. Dopo il diploma, inizia a svolgere diversi lavori, tra cui quello di promoter commerciale, con cui ottiene i suoi primi guadagni.

Nel tempo libero studia danza classica ma, a causa di un brutto incidente alla caviglia destra, deve rinunciare per sempre a praticare il ballo. Decide di cambiare mestiere e si trasferisce nella città di Londra, dove, grazie alla sua bellezza, comincia a svolgere l’attività di indossatrice.

Nel 2013 inizia a sfilare per alcuni brand e posa per riviste come Vogue. Gira gran parte dell’Europa, dove mostra tutta la sua bellezza tipicamente spagnola, e in poco tempo ottiene molti ingaggi. In quel periodo realizza vari servizi fotografici in Germania e in Olanda e il suo volto diventa molto popolare nel settore della moda.

L’anno seguente, nel 2014, torna a Londra e inizia a gestire una boutique di abbigliamento femminile. Georgina nel suo negozio presenta i prodotti targati Prada ma, nel tempo libero, continua a lavorare come indossatrice e visita numerose capitali europee.

Nel 2016 incontra a un party organizzato da Dolce & Gabbana il calciatore Cristiano Ronaldo. Tra loro nasce immediatamente una love story che i due cercano di tenere lontano dai paparazzi. Nell’estate di quell’anno partono per Parigi, visitano Disneyland e decidono di ufficializzare la loro relazione.

Georgina Rodriguez è un’indossatrice spagnola molto elegante, che ama gli animali e il mare. Nel tempo libero si dedica alla famiglia ed è molto attiva sui social, con il suo profilo Instagram che è divenuto negli ultimi anni tra i più cliccati dai fan, e dove posta video divertenti e foto sexy.

Nel 2017 diventa madre di Alana Martina, bambina che ha avuto insieme al suo compagno. L’anno seguente si è lasciata fotografare dai paparazzi al Santiago Bernabéu, stadio in cui si è spesso recata per seguire le partite del Real Madrid.

Nel mese di luglio del 2018 Cristiano Ronaldo viene acquistato dalla Juventus. Il suo un ingaggio di trenta milioni a stagione gli consente di diventare il calciatore più pagato della Serie A e di tutto il mondo. 

Un voto per la bellissima Georgina Rodriguez? Nove!

[Foto: www.elespanol.com]

Loading...