Francesco Monte

Paese: Italia

Altezza: 192 cm

Peso: 85 kg

IMC: 23.06 - Peso ideale 

Età: 29 anni

Segno: Toro Toro

Francesco Monte è un personaggio televisivo italiano nato a Taranto il 20 maggio del 1988.

Il suo nome è legato senza ombra di dubbio al programma di Maria De Filippi Uomini e Donne, dove è diventato uno dei tronisti più popolari della storia di questa trasmissione.

Prima di iniziare il suo percorso verso la celebrità televisiva, Francesco, dopo il diploma, si è iscritto all’Università della sua città per studiare Economia.

Insieme al sogno di realizzarsi nel campo lavorativo puntando su un’adeguata preparazione culturale, lavora nei weekend come barista, per potersi permettere qualche spesa personale e non pesare sulla famiglia.

Nel 2012 decide di partecipare a Uomini e Donne nella veste di corteggiatore. Si tratta di una scelta consapevole in cui il giovane cerca di sfruttare la sua bellezza per ritagliarsi un posto nel mondo dello spettacolo. Durante le registrazioni delle sue prime puntate il pubblico si accorge del suo enorme fascino che gli consente di diventare uno dei beniamini del programma.

Nei primi mesi del suo percorso nel salotto televisivo di Canale Cinque, Francesco crea un legame con la bellissima Teresanna Pugliese: tra i due sembra nascere un’ottima intesa ma la ragazza preferisce scegliere Antonio Passarelli, corteggiatore di Sorrento.

Per Francesco si tratta di una delusione sentimentale che si unisce anche a un grave lutto che colpisce la sua famiglia: la perdita della giovane madre dopo una lunga malattia.

Nel mese di settembre del 2012 Maria De Filippi gli propone di ritornare nel programma, questa volta nel ruolo di tronista. Si tratta di una scelta che offre ottimi risultati dal punto di vista dell’audience e che consente a Francesco di cercarsi la propria anima gemella.

Con il suo ritorno a Uomini e Donne Francesco inizia a frequentare altre corteggiatrici ma, alla fine, sceglie proprio Teresanna che, dopo numerose polemiche, è ritornata in studio per riconquistare il suo cuore. La loro storia, una volta usciti dagli studi di Canale Cinque, non durerà a lungo.

Francesco Monte è un personaggio televisivo che ha ottenuto negli ultimi anni un notevole successo, grazie anche alle sue relazioni sentimentali.

Nel 2014 ha, infatti, iniziato una storia con Cecilia Rodriguez che, nel mese di febbraio del 2015, ha partecipato a L’Isola dei Famosi 10.

La coppia, secondo alcune indiscrezioni emerse sul web, potrebbe partecipare alla nuova edizione di Temptation Island 2015 che andrà in onda verso la fine di giugno.

Un voto per il bellissimo Francesco Monte non può essere che un dieci!

Loading...