Federica Torti

Paese: Italia

Altezza: 175 cm

Peso: 56 kg

IMC: 18.29 - Sottopeso 

Età: 38 anni

Segno: Ariete Ariete

Federica Torti, nata a Genova il 17 aprile del 1979, è considerata una delle più affascinanti presentatrici e conduttrici televisive italiane.

Federica mostra sin da bambina una forte attrazione per il mondo dello sport e dello spettacolo. Influenzata dalla madre, ex nuotatrice professionista, sin dalla più tenera età preferisce la pratica sportiva ai tradizionali divertimenti infantili.

A diciassette anni, dopo aver conseguito la maturità classica con ottimi risultati,  partecipa e vince un concorso di bellezza locale.
Poco più che maggiorenne inizia a collaborare come inviata per un’emittente televisiva locale.

Si iscrive alla facoltà di Giurisprudenza ma dopo due anni è obbligata ad abbandonare gli studi per i suoi crescenti impegni professionali.
Nel 1998 si trasferisce a Milano per lavorare come conduttrice per Odeon.

Tra il 1999 e il 2005 si afferma a livello nazionale come conduttrice, collaborando con Odeon, Sport Italia, Alice, Fastweb e Sky. Il successo arriva nel 2005 con la trasmissione di Sport Italia ‘Outdoor’, dedicata agli sport estremi.

Il legame di Federica con lo sport continua con la conduzione di diverse trasmissioni dedicate al calcio e ad altre attività sportive su varie emittenti, locali e nazionali.
Attualmente è impegnata nella conduzione di un programma dedicato alla nautica su ‘Yacht & Sail’, canale tematico appartenente al network di Sky.

La splendida conduttrice televisiva Federica Torti, con la sua simpatia, il suo carattere deciso, la sua capacità di intrattenere il pubblico semplicemente con la sua presenza e il suo fisico mozzafiato, merita un bel 9.

[foto: les-grognards.blogspot.com]

Loading...