Emily Ratajkowski

Paese: Regno Unito

Altezza: 170 cm

Peso: 52 kg

IMC: 17.99 - Sottopeso 

Età: 26 anni

Segno: Gemelli Gemelli

Emily Ratajkowski è un’attrice e modella britannica nata a Londra il 7 giugno del 1991.

Pur nascendo a Londra Emily trascorre gran parte della sua vita negli Stati Uniti, trasferendosi giovanissima insieme ai genitori in California, con suo padre, un pittore di origine irlandese, e sua madre, una scrittrice con esperienze come insegnante. A quattordici anni, per seguire suo padre nei numerosi trasferimenti dovuti al suo lavoro artistico si stabilisce in Spagna e firma il suo primo contratto come modella.

In seguito ritorna a San Diego e si diploma in Belle Arti. Presto il suo nome, una volta raggiunta la maggiore età, diventa uno dei più gettonati nel settore delle lingerie: Emily posa per svariati brand d’intimo femminile e lavora per Forever 21, una nota catena di negozi statunitensi.

La sua prima esperienza nel mondo della televisione inizia per lei con la partecipazione alla sit comedy iCarly: nella stagione 2009\2010 realizza due episodi di questa fortunata serie tv che ha avuto un notevole successo presso i teenager americani.

Dopo aver posato per calendari e copertine Emily deve l’inizio della sua notorietà al mondo della musica. Nel 2013 è una delle tre modelle del videoclip Blurred Lines, brano del cantante canadese Robin Thicke e, nello stesso periodo realizza un altro video, quello di Love Somebody, dei Maroon Five.

Nel 2014 Emily fa il suo debutto nel cinema nel film L’amore bugiardo – Gone Girl, un intenso thriller diretto dal regista David Fincher in cui recitano Ben Affleck e Neil Patrick Harris, simpatica star della serie How I Met Your Mother. Nello stesso periodo diventa testimonial di Yamamay, brand nato in Italia e che ha avuto una diffusione in tutto il mondo, indossando bikini e biancheria d’intimo femminile.

Emily Ratajkowski è una modella e attrice che sta sfruttando la sua crescente popolarità soprattutto su Internet, dove è molto richiesta, ma anche nell’ambito cinematografico.

Sui social la sua pagina ufficiale Facebook ha quasi raggiunto i tre milioni di Like. Un successo senza precedenti per una modella come Emily, che riesce a scatenare i commenti degli utenti sul suo profilo, soprattutto da parte dei maschi italiani.

Nel 2015 Emily ha partecipato, pur in un brevissimo cameo, nel film Entourage, diretto da Doug Ellin, in cui ha interpretato se stessa. Per quanto riguarda i suoi impegni futuri sarà una delle interpreti principali di We Are Your Friends, pellicola in cui reciterà al fianco della giovane star Zac Efron.

Un voto per un sex symbol come Emily Ratajkowski non può essere che un otto!