Elisabetta Canalis

Paese: Italia

Altezza: 170 cm

Peso: 55 kg

IMC: 19.03 - Peso ideale 

Età: 39 anni

Segno: Vergine Vergine

Elisabetta Canalis è nata in Sardegna, a Sassari, nel 1978 ed è una showgirl ed attrice italiana. Dalla sua bella terra è però partita poco più che 18enne per intraprendere gli studi universitari in Lingue e Letteratura Straniera a Milano.

Ma una bella ragazza estroversa come lei poteva mai restare indifferente alle ammiccanti luci dello spettacolo? Certo che no e infatti poco dopo l’abbiamo conosciuta mentre sgambettava in abiti succinti sul bancone del fortunatissimo programma Mediaset Striscia la Notizia, in coppia con Maddalena Corvaglia, con cui per tre anni ha composto la coppia di Veline, dal 1999 al 2002.

Per ‘Ely’, come viene comunemente chiamata, questo ha rappresentato il trampolino di lancio verso il mondo patinato dello showbiz. Ha preso anche parte a fiction nazionalpopolari che l’hanno resa, se possibile, ancor di più un volto amato dal pubblico italiano, principalmente maschile (i motivi sono ben chiari).

Questo successo nel Bel Paese ha avuto anche un’eco internazionale, con le prime prove da attrice di Ely in alcune produzioni americane, ma si è trattato di ruoli secondari, praticamente comparsate, che non hanno lasciato un segno importante nella mente dei cinefili.

Nel frattempo, in Italia, la carriera della Canalis è decollata e le conduzioni importanti non sono mancate, programmi sportivi e non, fino ad arrivare al Festival di Sanremo dove, in coppia con l’argentina Belen Rodriguez, ha affiancato Gianni Morandi e la coppia comica composta da Luca e Paolo nella conduzione del Festival del 2011.

Ma nella vita di Elisabetta Canalis non ci sono solo i successi lavorativi: potevano mancare amori importanti da copertina? La love story che ha fatto impazzire i rotocalchi italiani, inizialmente, fu quella con il bomber Christian Vieri, con cui la Canalis ha formato una coppia stabile, formato canonico, velina+calciatore per diversi anni fino alla rottura.

Dopo di lui Ely ha avuto numerosi flirt con altri campioni del mondo del calcio prima di conoscere il bel George Clooney, con cui ha trascorso anni felici tra il Lago di Como, Los Angeles e i red carpet delle principali Mostre del Cinema. Due anni importanti, terminati però nel 2011 con un comunicato stampa sottoscritto da entrambi.

Nel 2014 è convolata a nozze con il medico Brian Perri. Il 29 settembre 2015 è nata la prima figlia della coppia, Skyler Eva Perri, che è diventata in poco tempo una piccola star di Instagram.

[foto: http://www.woonko.com]

Loading...