Elenoire Casalegno

Paese: Italia

Altezza: 180 cm

Peso: 60 kg

IMC: 18.52 - Peso ideale 

Età: 40 anni

Segno: Gemelli Gemelli

Elenoire Casalegno nasce a Savona il 28 maggio 1976. Dopo un breve percorso di studi, non reso mai troppo noto, all’età di diciotto anni decide di trasferirsi a Ravenna. Grazie alle sue lunghissime gambe riesce a partecipare e a vincere nel 1994 il concorso di moda “Look of the Year”.

Elenoire decide di sfondare nel mondo della televisione e ci riesce conducendo per tre anni un programma musicale su Italia Uno, Jammin.

In seguito diventa opinionista sportiva: il suo nuovo ruolo la vede protagonista come valletta e co-conduttrice del programma televisivo Pressing, condotto dal compianto Raimondo Vianello.

Oltre a questo, Elenoire condurrà programmi di diverso genere, assieme a tantissimi volti noti della televisione: Scherzi a parte con Lopez ed Arena, e successivamente il Festivalbar del 1999.

Nel 2001 tornerà a condurre programmi musicali, tra cui Tribez e Super, ma dopo queste conduzioni, la giovane Elenoire troverà, sia per impegni personali che per altri motivi, poco spazio come conduttrice televisiva. Diventa così opinionista di diversi programmi e ospite speciale frequente del programma di Silvia Toffanin, Verissimo, in onda su Canale Cinque.

Elenoire quindi si dedicherà ancor di più alla famiglia, ed in particolare alla figlia Swami, avuta nel 1999 con DJ Ringo: in televisione tornerà nel 2007, conducendo l’ennesimo programma televisivo musicale, Buon Compleanno Estate, dedicato a Mina. Dl 2014 la vediamo tra gli inviati del programma Mistero.

Nel 2016 è una delle concorrenti del Grande Fratello VIP, reality condotto dalla brava Ilary Blasi.

Un voto per Elenoire? 7!

[foto: http://www.thecelebritypix.com]