Elenoire Casalegno

Paese: Italia

Altezza: 180 cm

Peso: 60 kg

IMC: 18.52 - Peso ideale 

Età: 41 anni

Segno: Gemelli Gemelli

Elenoire Casalegno nasce a Savona il 28 maggio 1976. Dopo un breve percorso di studi, non reso mai troppo noto, all’età di diciotto anni decide di trasferirsi a Ravenna. Grazie alle sue lunghissime gambe riesce a partecipare e a vincere nel 1994 il concorso di moda “Look of the Year”.

Elenoire decide di sfondare nel mondo della televisione e ci riesce conducendo per tre anni un programma musicale su Italia Uno, Jammin.

In seguito diventa opinionista sportiva: il suo nuovo ruolo la vede protagonista come valletta e co-conduttrice del programma televisivo Pressing, condotto dal compianto Raimondo Vianello.

Oltre a questo, Elenoire condurrà programmi di diverso genere, assieme a tantissimi volti noti della televisione: Scherzi a parte con Lopez ed Arena, e successivamente il Festivalbar del 1999.

Nel 2001 tornerà a condurre programmi musicali, tra cui Tribez e Super, ma dopo queste conduzioni, la giovane Elenoire troverà, sia per impegni personali che per altri motivi, poco spazio come conduttrice televisiva. Diventa così opinionista di diversi programmi e ospite speciale frequente del programma di Silvia Toffanin, Verissimo, in onda su Canale Cinque.

01

Immagine 1 di 10

01

Elenoire quindi si dedicherà ancor di più alla famiglia, ed in particolare alla figlia Swami, avuta nel 1999 con DJ Ringo: in televisione tornerà nel 2007, conducendo l’ennesimo programma televisivo musicale, Buon Compleanno Estate, dedicato a Mina. Dl 2014 la vediamo tra gli inviati del programma Mistero.

Nel 2016 è una delle concorrenti del Grande Fratello VIP, reality condotto dalla brava Ilary Blasi.

Un voto per Elenoire? 7!

[foto: http://www.thecelebritypix.com]