Elena Morali

Paese: Italia

Altezza: 173 cm

Peso: 55 kg

IMC: 18.38 - Sottopeso 

Età: 27 anni

Segno: Acquario Acquario

Elena Morali è una modella e showgirl nata a Bergamo il 28 gennaio del 1990.

Fisico statuario e bellezza dai tratti nordici, Elena si è messa in mostra nel programma televisivo La Pupa e il Secchione, e per le sue numerose love story tra cui quella recente con il suo ex fidanzato, il pilota motociclistico Jorge Lorenzo.

Elena dopo il diploma si dedica alla carriera di modella, cercando di sfruttare il suo fascino per ottenere un posto nel mondo dello spettacolo. Nel 2008, appena maggiorenne, vince il concorso Miss Ciclismo e il suo nome comincia a circolare nell’ambiente televisivo. Nello stesso periodo partecipa anche a Miss Padania ottenendo un ottimo piazzamento.

Alla ricerca di un’occasione lavorativa che possa metterla in luce, Elena nel 2010 partecipa alla seconda edizione de La Pupa e il Secchione, programma condotto dal simpatico Enrico Papi insieme a Paola Barale. In questa trasmissione interpreta con molta convinzione il ruolo della pupa e fa coppia con Fulvio De Giovanni.

Dopo il successo de La Pupa e il Secchione, Elena rilascia svariate interviste in cui cerca sempre di mettere in mostra il suo lato sensuale. Realizza diversi book fotografici e le sue foto su Internet entusiasmano in particolar modo il pubblico maschile.

Sempre nel 2010 diventa una valletta nel programma Matricole e partecipa, nelle vesti di opinionista, in alcune trasmissioni di Tele Lombardia. In seguito, per la Rai, realizza alcuni collegamenti televisivi durante Il Giro D’Italia: è un periodo di grande lavoro per lei che si cimenta anche nel ballo, entrando nel cast artistico del Chiambretti Night.

Nell’aprile del 2011 diventa la concorrente del reality show Uman Take Control e partecipa, come modella, al videoclip di un brano del noto cantante Pitbull. L’anno seguente Elena realizza un calendario di beneficenza per il terremoto che colpì la Liguria nel 2012, e su Italia Uno conduce Poker Star.

Elena Morali è una modella che è divenuta una showgirl di successo, soprattutto in televisione, ma anche sui social network la sua pagina ufficiale Facebook e il suo profilo Instagram hanno un notevole seguito di fan. Tra le sue passioni ci sono lo sci, il nuoto e la cura del proprio aspetto fisico.

Nel 2014 ha partecipato alla conduzione di Colorado e si è cimentata anche come cantante, realizzando il brano Vamos a Gosar che ha avuto un discreto successo soprattutto in discoteca.

Elena nel mese di novembre del 2015 ha rilasciato una serie di interviste in cui si è schierata apertamente in favore di Valentino Rossi e ha criticato l’atteggiamento che i piloti spagnoli, soprattutto Jorge Lorenzo, hanno avuto nei confronti del campione italiano.

Un voto per la stupenda Elena Morali? Otto!

[Foto: mondoreality.com]