Efe Bal

Paese: Turchia

Altezza: 190 cm

Peso: 88 kg

IMC: 24.38 - Peso ideale 

Efe Bal è un transgender nato a Istanbul nel 1977.

Negli ultimi anni Efe Bal è diventato un simbolo per i trans di tutto il mondo, assumendo talvolta atteggiamenti provocatori per cercare di sensibilizzare l’ambiente e le persone su questo argomento.

Dopo aver frequentato la Ozel Yidiz Koleji, scuola tra le più note della città di Istanbul, ha studiato Marketing prima di lasciare l’Università. La sua è una famiglia di nobili origini, ma la stessa Efe ha dichiarato che suo padre è stato un noto mafioso nella sua nazione. Giovanissima si trasferisce in Italia, dove ottiene la cittadinanza, e nel frattempo impara la nostra lingua oltre all’inglese e al francese.

Nel 2009 inizia la sua ascesa nel campo dei media, dapprima partecipando a dibattiti e trasmissioni televisive, ma anche pubblicando libri di successo come Quello che i mariti non dicono, un testo autobiografico in cui Efe spiega come la maggior parte degli uomini siano attratti dai trans e desideri avere un’esperienza extra coniugale con uno di loro.

Nel corso degli ultimi anni ha partecipato varie volte al programma di Lilli Gruber, Otto e mezzo, e oltre a presentare il suo libro, si è fatta portavoce di una polemica verso lo Stato e il mondo trans, sostenendo la tesi che si dovrebbe tassare la prostituzione e regolamentare questo settore che genera milioni di euro.

Nel 2012 si trasferisce a Milano, città dove risiede tuttora, e si dedica alla promozione di locali hard e continua la sua attività di trans. Nel programma Matrix confessa di aver avuto esperienze sessuali con diecimila uomini, suscitando grande clamore nei confronti del pubblico televisivo.

Nel 2014 la sua pagina ufficiale Facebook supera i tremila contatti e, sui social, Efe è anche molto attiva per sostenere varie iniziative mirate a sensibilizzare l’opinione pubblica sul mondo dei transgender. Nel luglio dell’anno seguente pubblica una lunga intervista per il sito di gossip Dagospia che ottiene milioni di visualizzazioni.

Efe Bal è un transgender che è riuscito nella missione di provocare l’ambiente della prostituzione, cercando in tutti i modi di poterla legalizzare. Appassionato di auto d’epoca parla correttamente cinque lingue e adora sciare e fare lunghe passeggiate con gli amici.

Nel 2015 è diventata una militante politica della Lega Nord e, in una recente intervista, ha fatto dei notevoli apprezzamenti su Matteo Salvini definendolo il suo sogno erotico. L’anno seguente il suo nome è stato associato a una probabile partecipazione nel reality L’Isola dei Famosi 2016, anche se non c’è stata ancora una conferma ufficiale.

Un voto per Efe Bal non può essere che un otto!

[Immagine in evidenza: wforrwallpaperslove.blogspot.com]