Wanda Nara

Paese: Argentina

Altezza: 173 cm

Peso: 58 kg

IMC: 19.38 - Peso ideale 

Età: 30 anni

Segno: Sagittario Sagittario

Wanda Nara nasce in Argentina il 9 dicembre 1986. Ancora giovanissima, intraprende con successo la professione di modella come sua sorella minore Zaira: le due sorelle Nara si impongono presto all’attenzione dello showbiz non solo per la loro eccezionale bellezza, ma anche per alcune relazioni amorose particolarmente chiacchierate.

Nel 2005, Wanda debutta in teatro con la stagione estiva della rivista “Humour and Custodia”, rivelandosi una brillante primadonna. Il successo ottenuto con questo lavoro teatrale le frutta nel 2006 una parte di rilievo nella rivista “Re Corona” di Jorge Corona: anche questa volta Wanda incanta il pubblico con il suo fascino spumeggiante.

A causa di alcuni contrasti con il direttivo della compagnia teatrale però, la soubrette decide di abbandonare lo spettacolo. Approda quindi in televisione, dove si fa notare in alcuni talk show per le sue piccanti rivelazioni. Durante una trasmissione, infatti, Wanda scandalizza il pubblico argentino affermando di essere ancora vergine; dopo qualche mese viene ospitata nel programma di Susanna Gimenèz, dove ritratta la sua precedente dichiarazione.

Queste sue apparizioni televisive cominciano a destare curiosità ed interesse, soprattutto nei riguardi delle sue performance erotiche: ciò accade in particolare dopo la messa in onda di un video dove la modella appare senza veli e in atteggiamenti sessualmente espliciti. Nonostante l’enorme popolarità che il video le procura, Wanda nega di essere la protagonista di quel filmato; i media, però, riescono a provare che si tratta effettivamente di lei.

A quel punto la modella, preoccupata per il danno di immagine che può arrecarle il video, chiede a tutti i media argentini di non trasmetterlo più. Qualche anno dopo la vicenda sembra definitivamente archiviata, e Wanda ottiene diversi ingaggi per nuovi spettacoli. Partecipa a “El Musical de tu suenos” (2009) e a “Bailando 2011″(2011).

Durante “Bailando”, però, Wanda è costretta improvvisamente a ritirarsi dalla gara a causa della sua terza gravidanza. Da allora, la carriera professionale della showgirl passa sempre più in secondo piano rispetto alla sua vita sentimentale, che riempie pagine e pagine di giornali di gossip. Molto seguite sono le vicende della sua separazione da Maxi Lopez, il calciatore del Calcio Catania che Wanda ha sposato nel 2008.

Dopo 5 anni d’amore e tre figli, i due divorziano nel 2013: oggi la soubrette è legata al calciatore Mauro Icardi con cui ha avuto una splendida bambina.

[foto: laventanaindiscretadejulia.com]