Vittoria Deganello

Paese: Italia

Altezza: 167 cm

Peso: 53 kg

IMC: 19 - Peso ideale 

Vittoria Deganello è un personaggio televisivo italiano nato a Verona nel 1994.

La Deganello è una giovane corteggiatrice del programma Uomini e Donne, ed è grazie al popolare programma di Maria De Filippi che è riuscita a ottenere una discreta popolarità. Nell’ultima edizione della trasmissione Mediaset sta corteggiando il Tronista Mattia Marciano.

Da bambina frequenta una scuola privata e, nel tempo libero, partecipa a un corso di ballo e si dedica al tennis. Dopo aver conseguito il diploma s’iscrive all’università e frequenta la facoltà di fisioterapia. Legatissima alla sua famiglia vive ancora insieme a suoi genitori e ai quattro fratelli in attesa della laurea e di trovare una nuova abitazione.

Nel 2016 stringe amicizia con Andrea Damante, un ex Tronista a Uomini e Donne. Ed è proprio lui a indirizzarla e a darle dei preziosi consigli su come prendere parte ai casting della celebre trasmissione Mediaset. La Deganello nel frattempo continua a studiare e svolge vari lavoretti per mantenere la sua indipendenza economica.

L’anno seguente partecipa a vari concorsi di bellezza e realizza un book fotografico che presenta a varie agenzie. Uno dei suoi sogni è quello di sfruttare la sua bellezza per entrare nel mondo dello spettacolo. Nel 2017, partecipa a un appuntamento al buio con Paolo Crivellin e diventa la corteggiatrice di Mattia Marciano, entrambi Tronisti della nuova edizione di Uomini e Donne.

Nelle prime puntate del programma la Deganello mette in mostra il suo lato più dolce. Per quanto riguarda il suo look ne sceglie uno più semplice e casual, evitando di indossare abiti provocanti. La sua aria “acqua e sapone” suscita l’entusiasmo del pubblico a casa che, sui social, non manca di testimoniarle il proprio affetto.

Vittoria Deganello è un personaggio televisivo che da poco tempo ha iniziato a mettersi in mostra sul piccolo schermo. Tra le sue passioni, oltre allo sport, ci sono il cinema e la cucina mediterranea.

In seguito però emergono dei dubbi su di lei quando la redazione di Uomini e Donne viene a conoscenza della sua amicizia con Damante, che in passato le avrebbe presentato Marciano. In studio scoppia la polemica, soprattutto da parte di Tina Cipollari, che accusa sia lei che il Tronista di opportunismo.

Il sospetto che tra lei e Marciano ci sia stato una sorta di accordo segreto inizia a diffondersi sul web. Per difendersi da queste accuse la Deganello in trasmissione ammette di averlo conosciuto solo sui social e non di persona. Nel mese di ottobre del 2017 pubblica un lungo messaggio su Instagram in cui parla del suo carattere impulsivo e della sua propensione a essere timida e riservata per quanto concerne i sentimenti.

Un voto per la bellissima Vittoria Deganello? Otto!

[Foto: Isa e Chia]