Viky Varga

Paese: Ungheria

Altezza: 170 cm

Peso: 54 kg

IMC: 18.69 - Peso ideale 

Viky Varga è una modella ungherese nata a Gyor nel 1990.

Attiva da molti anni nel circuito della moda, quello di Viky è un nome ancora poco conosciuto in Italia, ma grazie alla sua relazione con il noto calciatore della Nazionale Graziano Pellè, ha iniziato a interessare anche il gossip nostrano.

Dopo il diploma, Viky ha cominciato a posare come modella per alcune agenzie della sua città natale. Nel 2008 muove i primi passi nel campo della moda, realizzando una serie di servizi fotografici per articoli d’intimo. In Ungheria la sua bellezza occupa le pagine delle riviste, ma in Europa è ancora poco conosciuta.

L’anno seguente prende contatti con le più importanti agenzie di Parigi e Vienna e inizia a lavorare anche per il mercato inglese. Nel novembre del 2012 ufficializza la sua relazione con Pellè, che in quel periodo gioca nel Feyenoord, ma la loro relazione inizia in sordina e non ottiene un grande clamore mediatico.

Ma l’anno seguente, nel dicembre del 2013, Viky e il suo giovane fidanzato ottengono una prima copertina su Life After Football, rivista inglese che dedica al loro amore un interessante servizio giornalistico. Nello stesso periodo giunge per la prima volta in Italia e si avvicina alla nostra cultura, per poi celebrare, insieme al suo compagno, il Capodanno in un resort alle Seychelles.

Nel 2014 ritorna in Ungheria per motivi di lavoro: partecipa a vari incontri mondani, pubblicizza nuovi articoli di make up e lingeria femminile e realizza un book fotografico per un noto brand che ha trovato una larga diffusione anche nel resto d’Europa.

Viky Varga è una giovane modella di indubbia bellezza, una bionda naturale dotata di un fisico mozzafiato che, in pochi anni, ha un nutrito gruppo di fan che la segue sui social. La sua più grande passione è il mare e le vacanze nei posti più esotici del nostro pianeta.

Nel corso del 2014 partecipa a un evento fashion a Milano e sfila per Carlo Tivioli, nome di un brand noto per realizzare pellicce di grande impatto presso il pubblico femminile.
Nell’estate del 2015 Viky raggiunge Singapore, sempre in compagnia di Pellè: la coppia sembra far sul serio, ma non annuncia nessuna data in merito a un eventuale matrimonio.

Nel giugno del 2016 Viky diventa la regina delle cosiddette “Wags”, ovvero le fidanzate, o le mogli, dei calciatori più noti nell’ambito sportivo italiano e straniero. Il suo successo nel nostro Paese è dovuto alla convocazione in Nazionale che Pellè ha ottenuto per l’Europeo di Francia, che le ha permesso di triplicare i followers sul suo profilo Instagram.

Un voto per la stupenda Viky Varga? Otto!

[Foto: www.dagospia.com]