Victoria Cabello

Paese: Italia

Altezza: 175 cm

Peso: 58 kg

IMC: 18.94 - Peso ideale 

Età: 42 anni

Segno: Pesci Pesci

Victoria Cabello è una conduttrice televisiva di origini italiane nata a Londra il 12 marzo del 1975.

Piccolissima si trasferisce dall’Inghilterra nel piccolo distretto di Valsoda e trascorre un’infanzia immersa nella natura e a pochi chilometri dalla Svizzera. Dopo il diploma, nel 1995 parte per Milano e segue un corso di recitazione con l’intenzione di diventare un’attrice di successo. In quel periodo fa una comparsa nel fim Ragazzi della notte di Jerry Calà.

L’anno seguente Victoria comincia la sua ascesa nel mondo televisivo rinunciando alla carriera di attrice e conduce Hit, un programma musicale andato in onda su TMC 2. La sua simpatia, e soprattutto la capacità di coinvolgere il pubblico giovanile, le consentono di farsi strada nella televisione. La notorietà arriva nel 1997 quando Victoria diventa un veejay per l’emittente MTV Italia.

Nella stagione 1997\1998 parte per Londra e conduce MTV Select. Prende parte a programmi di successo come Cinematic, rubrica di approfondimento cinematografico. Con Week in Rock intervista le massime autorità musicali italiane e straniere e conduce una nuova edizione di MTV Day.

Nel 2002 fa il suo debutto come inviata nel celebre programma Mediaset Le Iene. Il suo impegno con questo nuovo format le consente di farsi conoscere da un pubblico televisivo più ampio e dura fino al 2007. Ottengono grande visibilità le sue interviste ad attori americani molto famosi come Woody Allen e George Clooney.

Dopo una parentesi recitativa nella fiction Cuore contro Cuore (2004) trasmessa su Canale Cinque, nel 2005 Victoria fa il suo rientro a MTV e, per tre stagioni consecutive, cura il programma Very Victoria: si tratta di una sorta di show alla David Letterman che le consente di mettere in mostra, ancora una volta, la sua spiccata capacità d’intrattenitrice.

Victoria Cabello è una conduttrice televisiva molto simpatica che, nel 2006, ha avuto l’onore di far parte del cast di presentatori del Festival di Sanremo, insieme alla nota showgirl Ilary Blasi.

Nella stagione 2009\2010 passa a La 7 e conduce Victor Victoria – Niente è come sembra che ottiene un buon successo. Nel 2011 torna di nuovo in Rai, dove presenta tre edizioni consecutive di Quelli che… celebre trasmissione di approfondimento calcistico ma non solo. L’anno successivo recita se stessa in Come non detto, film del regista Ivan Silvestrini.

Nel maggio del 2014 la Cabello viene scelta per condurre, nelle vesti di giudice, la nuova edizione di X Factor insieme a Morgan, Fedez e a Mika.

Un voto per la simpaticissima Victoria Cabello non può essere che un nove!

[foto: http://invidia.pianetadonna.it/]

Loading...