Veronica Valle

Paese: Regno Unito

Altezza: 164 cm

Peso: 58 kg

IMC: 21.56 - Peso ideale 

Veronica Valle è una modella britannica nata nel 1992.

La Valle è una modella conosciuta per la sua relazione sentimentale con il suo ex fidanzato, il pilota Lewis Hamilton, e per le rivelazioni che ha fatto sulla fine della loro relazione.

Da bambina studia danza classica ma a diciassette anni, spinta dai consigli di un’amica, decide di realizzare uno shooting fotografico e di puntare sul campo della moda. S’iscrive a varie agenzie con lo scopo di cercare un ingaggio che possa permettergli di intraprendere una carriera come fotomodella.

Termina gli studi e, dopo il diploma, inizia a viaggiare in giro per l’Europa. Lavora per brand famosi e trova ingaggi a Parigi e a Londra fino a giungere anche nel nostro Paese. La Valle si mette in mostra per una serie di servizi dedicati alla biancheria intima femminile nei primi mesi del 2013 e, il suo, diventa un nome gettonatissimo nell’intero settore.

L’anno seguente, nel 2014, posa per Chanel e sfila su alcune passerelle di questo celebre brand della moda. In questo periodo partecipa a vari party in giro per Londra e spera di incontrare l’anima gemella. Realizza una serie di spot televisivi trasmessi sui canali britannici e l’edizione inglese di Vanity Fair le dedica una copertina.

Nel 2015 arriva l’incontro con Lewis Hamilton. I due iniziano a frequentarsi e compiono un viaggio alle Barbados. La Valle documenta le loro vacanze postando scatti e immagini sui suoi profili social. La loro relazione, però, è di breve durata e s’interrompe bruscamente per motivi che la modella rivelerà solo in seguito.

Nel 2016 la Valle sfila per Dolce & Gabbana e partecipa alla settimana della moda nella città di Milano. I giornali di gossip le dedicano alcuni servizi e, in quel periodo, viene accreditata come prossima protagonista di un film del regista Leonardo Pieraccioni, progetto lavorativo che però non si concretizzerà.

Veronica Valle è una modella britannica appassionata di sport e che ama dedicarsi all’attività fisica. Adora la cucina francese, il mare e lo shopping, mentre sui social è seguitissima sul suo profilo Instagram, dove quasi quotidianamente aggiorna i fan sulla sua vita privata.

Nel mese di gennaio del 2018 concede un’intervista al The Sun, un noto tabloid inglese. In questa occasione rivela i veri motivi della rottura con Hamilton e accusa il pilota di aver fatto dei brutti apprezzamenti sulla sua statura fisica e di concedersi all’alcol. Una notizia che ha fatto subito il giro del web e che è stata diffusa nei maggiori portali di gossip.

Un voto per la stupenda Veronica Valle non può essere che un otto!

[Foto: www.mirror.co.uk]

Loading...