Valentina Dallari

Paese: Italia

Altezza: 171 cm

Peso: 56 kg

IMC: 19.15 - Peso ideale 

Età: 23 anni

Segno: Sagittario Sagittario

Valentina Dallari è una tronista di Uomini e Donne, nata a Bologna nel 1993.

Valentina è cresciuta nella provincia emiliana, dove ha coltivato molteplici interessi: dalla recitazione alla moda fino alla passione per le discoteche.

Pur non essendo ancora un personaggio pubblico, Valentina ha già maturato qualche piccola esperienza nel mondo dello spettacolo partecipando, nel 2012, al videoclip della canzone Un Abbraccio, scritta e composta dal musicista bolognese Olli Vincent.

In seguito ha realizzato una serie di servizi fotografici e ha partecipato ai soliti cast di routine per trasmissioni televisive e reality show. Oltre al desiderio di entrare nel patinato mondo dello spettacolo Valentina ha un lavoro serio come rappresentante di brand famosi legati all’abbigliamento.

Elegante e sempre composta, Valentina è molto attiva anche nel campo dei social network: compare insieme al noto scrittore e conduttore televisivo di Tu si que Vales Francesco Sole in una foto che la ragazza ha pubblicato sul suo profilo Instagram e che ha scatenato molti commenti da parte dei fan.

Appassionata di cinema, Valentina vede nell’attrice Angelina Jolie la sua musa ispiratrice tanto che, da quanto confessato in una recente intervista, dopo l’esperienza televisiva, vorrebbe seguirne le orme e studiare recitazione. Nel marzo del 2014 ha lasciato il suo ragazzo dopo una relazione durata oltre un anno. E’ stato forse questo il motivo che l’ha spinta a candidarsi come tronista nell’edizione di Uomini e Donne 2015 per prendere il posto di Jonas Berami, il fascinoso attore spagnolo protagonista de “Il Segreto”.

La sua presentazione ufficiale arriva nella registrazione della puntata inerente alla scelta finale di Teresa Cilia. I commenti su di lei sono sin da subito circolati sul web e hanno diviso i fan della trasmissione di Maria de Filippi, mentre il pubblico maschile non ha mancato di darle tutto il supporto necessario, soprattutto sul suo profilo Facebook ufficiale, che Valentina ha creato nel mese di gennaio del 2015 e che già vanta numerosi follower.

Valentina Dallari è una tronista destinata a far parlare di sé grazie allo sguardo magnetico e alla sua imprescindibile bellezza. Nel corso delle puntate di Uomini e Donne sembra che dovrà cercare di incontrare l’amore della sua vita lasciandosi dietro le passate delusioni sentimentali.

Un voto per la bellezza di Valentina Dallari non può essere che un otto pieno!

Guarda tutte le altre schede nello Speciale Uomini e Donne.

[Foto: televisionando.it]

Loading...