Toni Garrn

Paese: Germania

Altezza: 178 cm

Peso: 58 kg

IMC: 18.31 - Sottopeso 

Età: 25 anni

Segno: Cancro Cancro

Antonia “Toni” Garrn, modella tedesca, nasce a Amburgo il 7 luglio 1992. Nella Grande Mela, nel 2008,  avviene il suo debutto da modella. Comincia a sfilare sulle passerelle di Calvin Klein, che la sceglierà anche come testimonial per le successive campagne pubblicitarie.

Da lì in poi la sua carriera prende il volo e Toni presta il suo splendido viso e il suo corpo sinuoso (le sue misure 86-60-89 parlano da sole…) per una serie di marchi fashion di grande spicco, come Chanel, Alberta Ferretti, Dolce&Gabbana, Ferrè, Diesel etc, solo per citarne alcuni. Nel 2010 la Garnn è collocata dal sito www.models.com all’undicesimo posto tra le top di alta moda di maggior successo!

Dopo aver posato nel 2013 per la campagna pubblicitaria estiva di H&M, attualmente la Garnn è testimonial della campagna Bluemarine, ispirata ai temi della freschezza e femminilità, col simbolo della farfalla in primo piano. Per l’occasione Toni sfoggia un nuovo look, con un taglio di capelli corto e sfilzato. La bionda e bella modella tedesca sfila anche in lingerie insieme agli ‘angeli’ di Victoria’s Secret, partecipando al Victoria’s Secret Fashion Show nel 2011, 2012 e 2013. E proprio il 2013 è stato l’anno d’oro per la modella, non solo da un punto di vista professionale, ma anche sentimentale.

Nel maggio 2013 comincia infatti la sua relazione con Leonardo DiCaprio, ripresa in breve da tutte le riviste ed i siti gossip! Toni entra così a pieno titolo nella lunga ed invidiabile ‘top collection’ dell’attore americano, che sembra avere una passione per un’unica tipologia di donna: alta, bionda, bellissima, professione modella!

Da Emma Miller, a Gisele Bundchen, dall’israeliana Bar Refaeli passando per Blake Lively (attrice), Leo non ha mai tradito il suo tipo ideale e Toni non smentisce questa tradizione! A dispetto delle malelingue i due vanno ancora d’amore e d’accordo e continuano ad essere pizzicati dai paparazzi nei posti più esotici, da Maiorca a Saint Tropez, da Montecarlo fino a Los Angeles dove Toni ha confortato DiCaprio per il mancato Oscar per “The Wolf of Wall Street”, scippatogli da Matthew McConaughey! Chissà se la splendida Toni riuscirà finalmente a calmare la turbolenta vita sentimentale di Leo…

[foto: www.listal.com]

Loading...