Tina Kunakey

Paese: Italia

Altezza: 174 cm

Peso: 52 kg

IMC: 17.18 - Molto sottopeso 

Età: 20 anni

Segno: Ariete Ariete

Tina Kunakey è una modella nata a Caltanissetta il 5 aprile del 1997.

Modella e personaggio social, Tina negli ultimi mesi è riuscita a catturare l’attenzione dei media grazie alla sua relazione con l’attore francese Vincent Cassel. Sua madre è una bella donna siciliana, mentre suo padre è un uomo d’affari nato in Marocco e che, verso la fine degli anni Novanta, si è trasferito con la sua famiglia in Francia.

Tina trascorre l’infanzia a Biarritz, comune balneare situato nel sud dei Pirenei Atlantici. All’età di quindici anni, però, si trasferisce a Madrid con l’intenzione di stabilirsi nel celebre capoluogo spagnolo e di imparare la lingua. In quel periodo prende i primi contatti con le migliori agenzie di moda della città, e nel tempo libero lavora come barista.

Appena maggiorenne firma il suo primo contratto con Mad Management, brand che pubblicizza e commercia articoli di vario tipo. Realizza per questo marchio varie foto e diventa una delle indossatrici più richieste sul mercato.

Nel 2015 inizia a lavorare per IMG Models, famosa agenzia statunitense che le permette di viaggiare per il mondo. Si trasferisce a Londra e sfila per Versace e Giorgio Armani. Pubblica il suo primo book fotografico e ottiene un enorme successo, non solo tra le sue colleghe, ma anche sui media.

In quel periodo si dedica anche ad attività diverse: compare in un videoclip del rapper Kalash e, nei primi mesi del 2016, nel brano Belinda, una canzone del cantante polacco Matt Pokora. Grazie alle sue forme sinuose Tina conquista anche varie copertine di Vogue e diventa molto attiva sui social, soprattutto su Instagram, dove il suo profilo già superato i centomila follower.

Tina Kunakey è una modella ormai apprezzata in tutto il mondo, una bellezza famosa per la pelle color d’ebano e la sua folta capigliatura. Appassionata delle poesie di Arthur Rimbaud, in varie interviste ha dichiarato di amare gli animali, soprattutto i cani, il nuoto e lo shopping.

Nell’estate del 2016 trascorre una vacanza a Ibiza, celebre località balneare frequentata dai vip. Qui incontra l’attore Vincent Cassel, ex marito di Monica Bellucci, e i due decidono di uscire allo scoperto e ufficializzare la loro relazione.

L’anno seguente, nel mese di febbraio del 2017, partecipa al Festival di Sanremo condotto dal simpatico Carlo Conti. Nello stesso periodo rilascia un’intervista a Vanity Fair, in cui rivela alcuni dettagli sul suo primo incontro con Cassel.

Un voto per la bellissima Tina Kunakey non può essere che un nove!

[Foto: Il Tempo]