Tina Cipollari

Paese: Italia

Altezza: 172 cm

Peso: 96 kg

IMC: 32.45 - Molto sovrappeso 

Età: 51 anni

Segno: Scorpione Scorpione

Tina Cipollari è nata a Viterbo il 10 novembre del 1965. Esercita la professione di opinionista a ‘Uomini e Donne’ ed è stata tronista nella stessa trasmissione.
Pur essendo una donna vicina ai 50 anni, fa di tutto per non dimostrarli.

Tina ha tre figli, Mattias, Gianluca e Francesco. E’ sposata con Chicco Nalli da più di sette anni. La coppia ha resistito e resiste alle numerose difficoltà. E’ stato così anche in occasione dei vari pettegolezzi che si sono diffusi sul possibile tradimento di lui. Infatti, pare che Chicco fu scoperto diverse volte in atteggiamenti ambigui nei confronti di diverse show girl e donne dello spettacolo come ad esempio Lisandra Silva, l’ex Madre Natura di ‘Ciao Darwin’, Sarah Nile e Veronica Ciardi.

Tina però sostiene che sono ancora una coppia felice ed innamorata, anche se quei momenti hanno fatto temere il peggio.
Fortunatamente ci sono i figli che, molto spesso, salvano la baracca e tengono più solidi i legami del nucleo famigliare. Un nucleo familiare decisamente costoso dato che la stessa opinionista sostiene di spendere più di 150 € al giorno solo per gli acquisti al supermercato.

Nella trasmissione di Maria De Filippi è nota soprattutto per i suoi modi bizzarri e stravaganti di esprimere il proprio pensiero, attirando spesso astio e antipatia.
Con i suoi boccoli d’oro e le sue forme abbondanti, Tina è entrata a Uomini e Donne nel 2001, come prima corteggiatrice di Roberto, che però aveva altri interessi; successivamente è stata tronista con Claudia Montanarini.

Conobbe Chicco nel periodo in cui la De Filippi le propose di diventare opinionista, e lo conquistò con la sua sensualità, simpatia e soprattutto passionalità.
Nel 2004 passa in Rai come ospite a ‘La Vita in Diretta’ e ‘Domenica In’. Nel 2008 ritorna da Maria de Filippi mentre nel 2009 è tra i concorrenti di ‘Dimmi la Verità‘ con Chicco Galli: ironia della sorte!

Tina ama profondamente gli animali, viaggiare ed andare al cinema; adora leggere libri ed andare a cavallo. I figli sono però la sua vera e grande passione.
Un voto per Tina? 7!

Guarda tutte le altre schede nello Speciale Uomini e Donne.

[foto: www.mondoreality.com]