Tila Tequila

Paese: Stati Uniti

Altezza: 150 cm

Peso: 46 kg

IMC: 20.44 - Peso ideale 

Età: 36 anni

Segno: Scorpione Scorpione

Tila Tequila è un’attrice e cantante nata il 24 ottobre del 1984.

Si trasferisce piccolissima nella città di Houston e ottiene fin da subito la cittadinanza americana. Cresce in un ambiente familiare rilassato, con i genitori che si dedicano allo studio delle dottrine buddiste ma, nonostante ciò, a soli undici anni Tila ha le sue prime esperienze con l’eroina e con l’alcol da cui ottiene il soprannome di “Tequila”.

Per cercare di educarla nel migliore dei modi possibili, a soli quattordici anni Tila viene iscritta in un collegio da cui, però, scappa per andare a vivere nella città di New York. Dotata di un carattere ribelle e contrario alle regole, per sua fortuna viene notata da un agente della nota rivista Playboy che la convince a lavorare per loro.

Nello stesso periodo si esibisce in svariati locali di striptease e posa per alcune copertine di riviste famose quali Maxim. Il magazine Stuff nel 2006 la indica come una delle donne più sexy del pianeta. Grazie al suo successo e alla sua indiscutibile bellezza, Tila riesce a diventare un vero e proprio personaggio televisivo, tanto che decide di sfruttare la sua popolarità inseguendo la sua grande passione per la musica.

La Universal Music Group, importante etichetta discografica statunitense, le fa firmare un contratto e, nel mese di marzo del 2007 esce il suo primo EP intitolato Sex: si tratta di un disco composto di sei brani che vanno dal pop alla dance, interpretati con la sua consueta verve erotica che da sempre la contraddistingue.

L’anno seguente è la protagonista indiscussa di un reality show dal titolo A shot at love with Tila Tequila trasmesso con successo da MTV, in cui l’attrice svela al pubblico la sua bisessualità. Nello stesso anno debutta anche al cinema con il film Io vi dichiaro marito e… marito (2007) commedia romantica in cui recitano anche artisti del calibro di Dan Aykroyd e Jessica Biel.

Tila Tequila è un’attrice e cantante ormai divenuta famosa negli Stati Uniti grazie al suo tenore di vita altalenante e alla sua sessualità sempre fuori dalle regole e dagli schemi.

Nel mese di maggio del 2012 è uscito il suo secondo EP, Welcome to the Darkside, in cui Tequila ha presentato tre cover tratte da canzone dei Depeche Mode e della cantante Yoko Ono, celebre per aver avuto una relazione con John Lennon.

Nel 2014 ha annunciato sulla sua pagina Facebook di aspettare il suo primo figlio.

Un voto per Tila? Sette!

[foto: famousbase.com]