Tiffany Trump

Paese: Stati Uniti

Altezza: 173 cm

Peso: 52 kg

IMC: 17.37 - Molto sottopeso 

Età: 24 anni

Segno: Bilancia Bilancia

Tiffany Trump è un personaggio mediatico americano nato a Los Angeles il 13 ottobre del 1993.

Tiffany è la figlia di Donald Trump, attuale Presidente degli Stati Uniti. Nota per le sue foto in bikini, che pubblica con una certa frequenza su Instagram, e cresciuta insieme alla madre in California. Frequenta l’Università della Pennsylvania e dimostra di avere una buona attitudine allo studio, tanto che suo padre pubblica su Twitter un post di elogi nei suoi confronti.

Nel 2010 realizza la canzone Like a Bird, che non ottiene il successo sperato e che, al momento, le fa accantonare una possibile carriera musicale. In seguito Tiffany partecipa a una puntata del celebre show di Oprah Winfrey, dove per la prima volta rivela alcuni particolari sul rapporto tra lei e suo padre. L’anno seguente diventa una delle stagiste nell’azienda della sua famiglia e conquista anche una copertina di Vogue.

Nel 2015 pensa di rilanciare la sua immagine: pubblica una serie di foto in bikini tratte da varie feste. Sui suoi profili social i commenti e i like del pubblico maschile sulla sua bellezza sono numerosi, tanto che questi scatti, in pochi mesi, ottengono migliaia di visualizzazioni.

Nel 2016 s’iscrive al Partito Repubblicano e, pur non avendo molti contatti con suo padre, appoggia la sua ascesa politica. Dopo la vittoria di Trump alle elezioni presidenziali, Tiffany tiene anche un breve discorso pubblicato su diverse testate giornalistiche americane e riportato dai vari media.

Nello stesso periodo si laurea in sociologia urbana e inizia a frequentare l’avvocato Ross Mechanic, convinto sostenitore del Partito Democratico. Questa relazione alimenta i giornali di gossip, ma, nel tempo, il loro amore viene accettato anche da suo padre che per lei avrebbe voluto un giovane fidanzato repubblicano. Nel novembre del 2016 fanno discutere alcune sue foto: in una di queste si può vedere Tiffany che tiene un guinzaglio al collo di un giovane.

Tiffany Trump è un personaggio mediatico capace di creare un grande interesse su tutto quello che riguarda la sua vita privata, ma che non ha ancora trovato la giusta collocazione nello show bitz americano.

In una recente intervista ha dichiarato l’intenzione di dedicarsi di nuovo alla musica, anche se, negli ultimi tempi ha iniziato ufficialmente la carriera di modella indossando gli abiti targati Andrew Warren. Nel mese di gennaio del 2017, però, nonostante l’attenzione che Tiffany tiene per il suo look, sul web è stato criticato il paio di stivaletti di colore verde che ha sfoggiato durante la cerimonia d’insediamento di suo padre.

Un voto per la graziosa Tiffany Trump non può essere che un sette!

[Fonte foto: people.com]