Teresanna Pugliese

Paese: Italia

Altezza: 173 cm

Peso: 57 kg

IMC: 19.05 - Peso ideale 

Età: 30 anni

Segno: Leone Leone

Teresanna Pugliese nasce il 25 luglio del 1987 a Quarto in provincia di Napoli.

I genitori della ragazza divorziano quando la piccola Teresanna ha solamente otto anni: questo episodio non la segnerà più di tanto, o per lo meno, questo è quello che la ragazza sosterrà in futuro. Teresanna però non rimarrà a lungo senza una figura maschile importante: sua madre infatti, dopo pochi anni dal divorzio, deciderà di risposarsi, e da quest’unione nasceranno altri due figli, sempre maschi.

Teresanna continuerà quindi a vivere una vita felice, ed entrerà anche nel mondo del lavoro, svolgendo due professioni contemporaneamente: segretaria nell’azienda del compagno della madre e p.r. nei vari locali della sua zona.

La fama raggiunge Teresanna, nel momento in cui la giovane pugliese decide di partecipare ad Uomini e Donne come tronista del programma: da quel momento in poi, tutti conoscono Teresanna, il suo modo di fare e di ragionare, e sopratutto tutti la vedono protagonista di un’intensa storia d’amore con Francesco Monte.

Tuttavia, la relazione tra i due non durerà molto a causa dei frequenti litigi, condannati anche dall’opinionista Tina Cipollari.
La popolarità televisiva di Teresanna comunque non dura molto: la ragazza infatti sparisce dagli schermi, salvo qualche apparizione come ospite speciale, ma non perde l’occasione per attaccare continuamente il suo ex fidanzato, ormai legato alla sorella di Belen, Cecilia Rodriguez.

Guarda tutte le altre schede dello Speciale Uomini e Donne.