Sonia Bruganelli

Paese: Italia

Altezza: 179 cm

Peso: 50 kg

IMC: 15.61 - Molto sottopeso 

Età: 43 anni

Segno:

Sonia Bruganelli è un’imprenditrice italiana nata a Roma nel 1974.

La Bruganelli si occupa da tempo di marketing e produzioni televisive, ma la sua notorietà è dovuta senza alcun dubbio alla relazione sentimentale con il bravissimo Paolo Bonolis, con cui ha avuto tre figli.

Dopo gli studi frequenta vari percorsi formativi e, nel tempo libero, si dedica ai fotoromanzi. Diventa un volto noto di molte riviste femminili, ma accantona per sempre ogni velleità artistiche per dedicarsi alla produzione televisiva e alla moda. Negli anni Duemila crea un brand di vestiti per bambine che ottiene un buon successo in termini di vendite, grazie soprattutto alla possibilità di personalizzare in modo fantasioso ogni capo di abbigliamento.

Nel 1997 conosce Paolo Bonolis e inizia a frequentarlo senza, però, uscire allo scoperto e mantenendo una grande privacy sulla loro relazione. La Bruganelli in quel periodo della sua vita, come confesserà in varie interviste, ha provato una grande gelosia nei confronti del compagno, a causa del suo lavoro in televisione.

La Bruganelli nell’ambito lavorativo si occupa dei casting di vari programmi cult di Canale Cinque, tra cui Ciao Darwin. La sua maggiore occupazione è quella di scegliere le varie Madre Natura, mentre ad Avanti un altro seleziona i candidati che poi parteciperanno al quiz.

Nel 2015 apre uno store nella città di Roma che diventa in poco tempo un punto di ritrovo per famose fashion blogger. Anche in questo caso la Bruganelli dimostra la sua attitudine al lavoro imprenditoriale, rinunciando forse in modo definitivo a una possibile carriera televisiva.

L’anno seguente racconta per la prima volta davanti alle telecamere della malattia di sua figlia Silvia, bambina nata con particolari problemi cardiaci. Si dedica maggiormente al ruolo di mamma e, su Instagram, raccoglie vari momenti di vita quotidiana di lei e dei suoi tre bambini.

Sonia Bruganelli è un’imprenditrice che negli ultimi anni si è concessa alle telecamere, partecipando come opinionista in varie trasmissioni televisive.

Nel 2016 dichiara false le voci su un possibile litigio tra Luca Laurenti e suo marito. In quel periodo sui social alcuni hater si scagliano contro di lei a causa della foto di un jet privato che lei pubblica sul suo profilo Facebook, giudicato da molti come un tentativo di ostentare la sua ricchezza. Nel marzo del 2017 è protagonista di un video rilasciato su Instagram in cui ammette che non potrebbe mai partecipare a una puntata di Pechino Express perché incapace di vivere con un dollaro al giorno.

Un voto per la bravissima Sonia Bruganelli? Otto!

[Foto: zimbio.com]