Soleil Sorge

Paese: Stati Uniti

Altezza: 173 cm

Peso: 59 kg

IMC: 19.71 - Peso ideale 

Soleil Sorge è un personaggio televisivo nato a Los Angeles nel 1993.

Protagonista di una recente edizione di Uomini e Donne, Soleil ha all’attivo diverse esperienze nell’ambito dello spettacolo. Nata negli Stati Uniti, ma cresciuta insieme alla sua famiglia ad Avezzano, ottiene il diploma di liceo scientifico con il massimo dei voti.

In seguito si trasferisce nella città di Roma, frequenta l’università e studia presso la facoltà di Economia specializzandosi in Gestione delle Imprese. Nel tempo libero dallo studio Soleil svolge diversi lavori, tra cui la barista e la cameriera. Nel 2014 partecipa alle riprese di Il mio vizio, videoclip di un bel brano del cantante Eman.

La possibilità di iniziare una carriera nel mondo dello spettacolo diventa per lei sempre più auspicabile, grazie soprattutto alla sua straordinaria bellezza fisica. Soleil decide di prendere i primi contatti con l’ambiente televisivo e, nel 2015, inizia la sua esperienza come conduttrice di alcuni programmi trasmessi sull’emittente regionale Roma TV.

L’anno seguente invia le sue foto alla trasmissione Uomini e Donne, e la redazione le consente di entrare nel cast del programma. Nel celebre salotto di Maria De Filippi, Soleil si presenta nella veste di corteggiatrice. La reazione del pubblico di fronte al suo fascino è immediata e, sui social network, non mancano gli attestati di stima soprattutto da parte del pubblico maschile.

Nel settembre del 2016 Luca Onestini e Marco Cartasegna, entrambi Tronisti nel programma, realizzano con lei varie esterne. Nei panni della corteggiatrice Soleil dimostra non solo di essere una ragazza bella e solare, ma anche una persona dolce, dotata di una profonda emotività.

Nel 2017 inizia a conoscere meglio Luca Onestini, che poi la sceglierà al termine della trasmissione. Soleil, al momento della scelta, decide per il SI e i due abbandonano insieme il talk della De Filippi. In seguito realizzano varie ospitate nei principali programmi Mediaset, tra cui Verissimo di Silvia Toffanin, e inaugurano serate e discoteche in giro per l’Italia.

Soleil Sorge è un personaggio televisivo che ama il fitness e viaggiare e, tra le sue varie passioni, c’è quella per il cinema. Predilige i film stranieri, soprattutto quelli interpretati dall’attore Robert De Niro.

Negli ultimi tempi ha posato per varie copertine e i suoi profili social hanno ottenuto un’enorme visibilità, soprattutto Instagram e Facebook. Nel mese di ottobre del 2017, durante una puntata di Pomeriggio Cinque, annuncia nel programma di Barbara D’Urso la fine della sua relazione con il Tronista Luca Onestini.

Un voto per la stupenda Soleil Sorge non può essere che un nove!

[Foto: www.isaechia.it]