Selvaggia Lucarelli

Paese: Italia

Altezza: 165 cm

Peso: 62 kg

IMC: 22.77 - Peso ideale 

Età: 42 anni

Segno: Leone Leone

Selvaggia Lucarelli nasce a Civitavecchia, il 30 luglio del 1974 e durante tutta la sua carriera ha curato svariati aspetti nel campo del giornalismo, dall’inviata alla conduttrice televisiva fino al ruolo di opinionista.

Meno nota della sua carriera giornalistica è il suo passato di attrice teatrale insieme a Max Giusti, di cui è stata a lungo compagna. Nel 1998 il suo debutto sul palcoscenico con la commedia Porci e Bugiardi. L’anno successivo prende parte a numerosi spettacoli in giro per l’Italia con Max Giusti e nel 2000 ottiene un buon successo di pubblico con la parodia del reality show per eccellenza: Il Grande Sfracello.

Contemporaneamente alla sua carriera teatrale comincia a scrivere articoli graffianti sul suo blog tanto da diventare la temutissima opinionista di trasmissioni come La Talpa o L’Isola dei Famosi. Nel 2004 sposa Laerte Pappalardo, figlio del famoso cantante, da cui ha avuto un bambino.

I due si sono separati nel 2007. Sempre nel 2004, forte del suo consenso televisivo, conduce insieme a Michele Mirabella il programma Cominciamo Bene Estate e si dedica anche alla radio conducendo Dietro le Quinte. L’anno successivo, sempre per la radio, Selvaggia conduce Senti Chi Parla su Radio 2. Famosa per i suoi articoli satirici pubblicati sui varie testate giornalistiche, sul suo blog e in giro per internet, pubblica per la Mondadori il suo primo libro dal titolo Mantienimi, una divertente catalogazione di numerosi suoi scritti che ottengono un buon successo di pubblico.

Dopo aver partecipato come opinionista in tanti reality, Selvaggia nel 2006 entra a far parte del cast di La Fattoria subendo l’eliminazione alla dodicesima puntata. Il suo profilo Facebook è tra quelli più seguiti e i suoi celebri status giornalieri sono uno spaccato quanto mai realistico e a tratti irriverente della società moderna italiana.

Selvaggia spara contro tutti, vip, cantanti e uomini politici, ma lo fa con divertente autoironia e un modo di scrivere particolarmente brioso. Nel marzo del 2007 partecipa come giurata al programma in onda su Sky, The Bachelor – L’Uomo dei Sogni, in cui delle concorrenti devono contendersi uno scapolo bello e ricco. Sempre su Sky conduce il programma Speciale Sex and the City in cui analizza i luoghi che fanno tendenza di Milano, capitale della moda in Italia.

Selvaggia Lucarelli è una giornalista e conduttrice televisiva che, oltre a essere una donna moderna, è anche una penna loquace che sa scrivere suscitando le simpatie, e talvolta anche le antipatie, delle sue colleghe.

Ma insieme a tutte queste doti c’è anche da aggiungere che la Lucarelli è una donna bella da vedere e che le sue foto suscitano sempre i commenti ammirati da parte del pubblico maschile.