Sarah Drew

Paese: Stati Uniti

Altezza: 164 cm

Peso: 52 kg

IMC: 19.33 - Peso ideale 

Età: 27 anni

Segno: Bilancia Bilancia

Sarah Drew è un’attrice statunitense nata a Charlottesville il 1° ottobre del 1990.

La Drew è una delle protagoniste indiscusse di Grey’s Anatomy, un serial che ha ricevuto un enorme successo nel nostro paese, ma è anche nota per le sue numerose partecipazioni sul piccolo schermo.

Cresciuta nello stato della Virginia, sua madre è un’ex insegnante di scienza e suo padre un pastore presbiteriano, ha avuto un’educazione rigida ma variegata. Prima di recitare inizia a doppiare, a soli diciassette anni, un personaggio della serie animata, Daria. Tre anni dopo realizza un film per la televisione, inedito in Italia, intitolato Is It Fall Yet? (2000), che ottiene scarso successo sia di critica che di pubblico.

Nel 2002 si laurea in recitazione presso l’Università della Virginia e decide di intraprendere questa carriera dal punto di vista professionale. La Drew l’anno seguente debutta al cinema nel film Mi chiamano Radio (2003), pellicola in cui ottiene un piccolo ruolo. In seguito recita in un episodio di Wonderfalls e, nel 2004, partecipa alle trentotto puntate di Everwood, dove interpreta il ruolo di Hannah Katherine Rogers.

Nel 2005 esce nelle sale il suo secondo film, The Baxter, e due anni dopo partecipa a vari serial di successo, da Law & Order – Unità vittime speciali a Cold Case – Delitti irrisolti. Ormai la Drew è un’attrice giovane ma che sa come interessare le major che le propongono diversi contratti. Nel 2008 torna sul grande schermo per recitare in Wieners – Un viaggio da sballo, commedia di grande successo diretta da Mark Steilen.

Nel 2009 recita in quattro episodi di Mad Man e nel film televisivo Inside the box. La grande occasione per mettersi in mostra arriva durante le selezioni per un ruolo in Grey’s Anatomy e la Drew viene scelta dalla produzione per interpretare April Kepner, personaggio che entra subito nel cuore dei fan.

Sarah Drew è un’attrice giovane ma di grande talento, un esempio per le nuove generazioni. E’ sposata con Peter Lanfer, professore dell’UCLA University con cui ha avuto tre bambini.

Nel 2010 recita in un episodio di Supernatural e in uno di Miami Medical. Quattro anni dopo realizza un nuovo film, Mamma che notte! (2014), ma il suo impegno nelle riprese di Grey’s Anatomy assorbe tutto il suo tempo. Nel mese di luglio del 2017, sul suo profilo Instagram, pubblica una foto sul set insieme ad altri attori del cast in cui annuncia le riprese della quattordicesima stagione della serie creata da Shonda Rhimes.

Un voto per la bravissima Sarah Drew non può essere che un otto!

[Foto: celebmafia.com]