Sara Tommasi

Paese: Italia

Altezza: 170 cm

Peso: 62 kg

IMC: 21.45 - Peso ideale 

Età: 36 anni

Segno: Gemelli Gemelli

Famosa per le sue stravaganti dichiarazioni e per sfruttare il proprio nome coinvolgendo altri personaggi del mondo dello spettacolo, Sara Tommasi nasce a Narni, il 9 giugno del 1981. Da giovane studia e cerca di intraprendere una carriera come modella.

Si laurea in Economia all’Università Bocconi di Milano e studia recitazione, ma è davvero difficile immaginare quella che poi sarebbe stata la sua carriera futura nel mondo del cinema porno. Nel campo televisivo muove timidamente i primi passi sfoggiando la sua bellezza come valletta nel programma “Paolo Limiti Show” e diventa una “schedina” nel rotocalco calcistico di Simona Ventura, Quelli che il calcio. Su Mediaset, nel 2004, partecipa a Veline cercando di farsi notare dal pubblico di Canale Cinque. Non vince l’edizione ma raggiunge la finale. La vedremo in seguito nei panni di “paperetta” nel programma Paperissima Sprint.

Come tante altre showgirl. Sara decide di prendere parte a un reality e arriva quarta nel programma L’Isola dei Famosi nell’edizione 2006, e raggiunge finalmente una certa notorietà televisiva in campo nazionale. Divenuta ormai un nome conosciuto, nello stesso anno della sua partecipazione all’Isola, pubblica l’immancabile calendario sexy destinato a far discutere per le presunte foto artistiche.

Lancia una serie di scatti molto provocanti per la rivista “Max”. Proprio per posare al meglio sotto i riflettori Sara si sottopone a un intervento di mastoplastica additiva per ingrandire il seno. Sono scelte di vita assolutamente nella norma, perché quanti sono i vip che non sono passati per le mani del chirurgo? I problemi arriveranno per la bella Tommasi in seguito, soprattutto quando comincerà a frequentare personaggi poco raccomandabili.

Nel 2008 intraprendere la carriera di attrice cinematografica ed entra a far parte del cast del film Ultimi Della Classe, del regista Luca Biglione. Dopo molti programmi televisivi in cui si è distinta come inviata o subrettina, conduce Celebrity per la rete Coming Soon Television. Forse Sara vorrebbe continuare a lavorare per la televisione ma, nel 2011, il suo nome è citato nel complesso “Caso Ruby” che vedrà coinvolto anche l’ex Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi. Nel 2012 gira il suo primo film hard. Dopo poco tempo dichiarerà di essere stata drogata e indotta contro la sua volontà a prendere parte a quel genere di film. Vittima o furba burattinaia della sua immagine? Sara Tommasi è una showgirl che ogni giorno se ne inventa una nuova pur di far parlare di sé ma, con il fisico che si ritrova, non gli mancherà modo di sfruttare la sua immagine ancora per tanto tempo.

[foto: www:allvip.us]

.