Sara Carbonero

Paese: Spagna

Altezza: 174 cm

Peso: 49 kg

IMC: 16.18 - Molto sottopeso 

Età: 33 anni

Segno: Acquario Acquario

Sara Carbonero, giornalista sportiva spagnola, è uno dei volti più conosciuti e affascinanti del mondo della televisione iberica, vicedirettrice della sezione sportiva di Telecinco.

Sara è nota a livello planetario per il bacio ricevuto in diretta televisiva da Iker Casillas, portiere del Real Madrid e capitano della nazionale spagnola di calcio, dopo la vittoriosa finale del mondiale 2010 contro l’Olanda.
Sara e Iker hanno una relazione sentimentale dal 2010. Il 3 gennaio del 2014 è nato Martin, primo figlio della coppia.

Sara nasce a Corral de Almaguer (provincia di Toledo) il 3 febbraio del 1984.
A diciotto anni, terminati gli studi superiori, si trasferisce a Madrid e inizia a frequentare il corso di laurea in Giornalismo presso la prestigiosa Università Complutense.
Al terzo anno di università, nel 2004, decide di abbandonare gli studi per iniziare un periodo di tirocinio presso ‘Radio Marca’, importante emittente radiofonica sportiva.

Dopo i sei mesi di tirocinio, viene assunta da Radio Marca e inizia ad occuparsi stabilmente di sport: calcio, pallacanestro, hockey, calcio a cinque.
Nel 2007 passa alla televisione, entrando a far parte del team di La Sexta e occupandosi di vari sport. Il principale evento di cui si occupa per La Sexta sono gli europei di pallacanestro del settembre del 2007, svoltisi in Spagna e vinti dalla Russia.

Nell’aprile del 2009 è ormai una giornalista sportiva molto apprezzata, sia per quel che riguarda l’aspetto fisico sia per la sua grande abilità: in quel periodo inizia a lavorare per Telecinco emittente spagnola del gruppo Mediaset.

Il primo importante evento sportivo di cui si occupa per Telecinco è la Confederations Cup di Sudafrica 2009, preludio del mondiale dell’anno successivo.
Nel 2010, prima dell’inizio dei mondiali, inizia una relazione sentimentale con Iker Casillas.In estate segue la selezione spagnola in Sudafrica: durante le interviste post gara dopo la vittoria della Roja contro l’Olanda, Iker Casillas, capitano della Selección e fidanzato di Sara, interrompe la domanda della giornalista e la bacia appassionatamente in diretta tv, celebrando con lei il primo trionfo mondiale.

Dopo i mondiali, inizia a collaborare anche con i programmi italiani ‘Premium Football’ e ‘Undici’, prodotti da Mediaset.
Nella primavera del 2012 inizia anche a lavorare per l’emittente messicana Televisa.
Per la sua bellezza straordinaria e per le eccellenti capacità giornalistiche Sara Carbonero merita un bel 10.

[foto: www.pinterest.com]

Loading...