Sandra Cervera

Paese: Spagna

Altezza: 162 cm

Peso: 63 kg

IMC: 24.01 - Peso ideale 

Età: 32 anni

Segno: Gemelli Gemelli

Sandra Cervera è un’attrice spagnola nata a Valencia il 19 giugno del 1985.

Ha raggiunto una grande popolarità grazie alla telenovela Il Segreto, trasmessa con successo anche in Italia.

Il suo ingresso nel mondo dello spettacolo comincia relativamente presto per lei quando, già all’età di diciannove anni, ha la possibilità di ritagliarsi un piccolo ruolo nel film Lettere di Sorolla. Nello stesso anno debutta anche al cinema girando due cortometraggi dal titolo Theatron e Sottosopra e in quel periodo lavora nello spettacolo teatrale Flashes (2006).

Con la sit comedy Maniàtics (2007) riesce a ottenere i primi consensi da parte del pubblico mentre l’anno successivo partecipa a Socarrats (2008) spettacolo teatrale trasmesso sulla rete spagnola Channel 9 Due. Il successo di Sandra è tale che la stessa produzione le propone di lavorare anche in Check-in Hotel (2009): in questo telefilm interpreta una giovane centralinista alle prese con personaggi e problemi inerenti alla gestione di un albergo in Spagna.

Nonostante la sua carriera sia incentrata soprattutto sulle produzioni televisive, Sandra ha all’attivo anche alcuni film di successo come Soliloquio e Comeparedes. Nel 2010 torna di nuovo in teatro recitando in 40 – The Musical, uno spettacolo in cui dimostra notevoli doti di cantante e ballerina. L’anno successivo è la volta di Central Hospital (2011) storica serie televisiva, giunta alla ventesima stagione, in cui Sandra ottiene visibilità a carattere nazionale.

Nel 2011 arriva il suo debutto in Il Segreto, serie televisiva giunta alla sua terza stagione, che ha ottenuto un successo notevole sia in patria che all’estero. Sandra entra nel cast interpretando il personaggio di Emilia Ulloa Balboa. L’anno successivo esce La Cruz, una pellicola a sfondo drammatico in cui Sandra dimostra qualità notevoli anche in film diversi dalla commedia.

Sandra Cervera è un’attrice spagnola di notevole bellezza che nel corso della sua carriera ha ottenuto momenti di grande notorietà soprattutto in Italia. Per quanto riguarda la sua vita sentimentale Sandra è stata spesso accostata all’attore spagnolo Rubèn Tejerina con cui ha trascorso l’estate 2014 rilasciando una serie di foto sui suoi rispettivi social network.

Nel 2013 Sandra ottiene un premio come miglior attrice televisiva durante la rassegna annuale del Cencor Orcasita che si è tenuta nella città di Madrid. Nel mese di gennaio 2014 dopo il successo della serie Il Segreto, Sandra arriva in Italia, dove concede un’intervista a Silvia Toffanin rilasciata nel programma “Verissimo”.

Un voto per la bellissima Sandra Cervera non può essere che nove!

Guarda le altre schede dello Speciale Il Segreto.

[Foto: www.melty.it]

Loading...