Ruby Rubacuori

Paese: Marocco

Altezza: 177 cm

Peso: 64 kg

IMC: 20.43 - Peso ideale 

Età: 25 anni

Segno: Scorpione Scorpione

Karima El Mahroug meglio conosciuta come Ruby “Rubacuori” ha avuto, e ha, un ruolo predominante per quanto riguarda le ultime vicende giudiziarie di Silvio Berlusconi.

Da molti definita come la Lucrezia Borgia del mondo dello spettacolo, Ruby nasce in Marocco l’11 novembre del 1992 da genitori marocchini che poi si sono trasferiti a Messina. Della sua vita si è detto di tutto, dal suo passato come cameriera in squallidi ristoranti, sottopagata e sfruttata da datori di lavoro senza scrupoli, alla sua carriera di ballerina in cui si specializza nella danza del ventre dimostrando delle notevoli e sensuali doti di ammaliatrice. A soli quattordici anni abbandona il tetto famigliare e comincia a girare per l’Italia cercando di sopravvivere in un mondo che forse è più spietato di quanto lei immagini.

Nel 2010, dopo innumerevoli serate in giro per i locali più alla moda di Milano, ancora minorenne Ruby abita in via Olgettina 65 e in quel periodo farà la conoscenza dell’allora Presidente del Consiglio italiano, Silvio Berlusconi. Secondo i bene informati, Ruby si presenta a una delle tante feste organizzate dall’ex premier nella sua villa ad Arcore come la nipote del presidente egiziano Hosny Mubarak.

La sua partecipazione a quelle feste è oggetto d’indagini della magistratura che vogliono far chiarezza sul ruolo di una minorenne che avrebbe, secondo l’accusa, avuto rapporti sessuali con Berlusconi. Verità o bugie inventate dalla stampa? Di sicuro la sera del 27 maggio dello stesso anno, Ruby è arrestata e condotta presso la questura di Milano per accertamenti su un presunto tentativo di furto tanto che Silvio Berlusconi s’impegnerà per accertarsi della sua situazione telefonando personalmente alla questura.

Dopo questi avvenimenti comincia per la giovane marocchina un iter giudiziario lungo e complesso che ha suscitato molti scandali e di cui ancora si attendono dei chiarimenti. Sta di fatto che il suo nome diventa quello più cliccato dai siti gossip tanto che le illazioni sulla sua vita privata, ma soprattutto sulla sua condotta sentimentale, fanno pensare a una presunta relazione con Silvio Berlusconi. Nel 2011 sfrutta il suo successo mediatico e partecipa al Ballo dell’Opera di Vienna con altre importanti personalità del mondo dello spettacolo come Sophia Loren e Paris Hilton.

Sempre nel 2011 Ruby cerca di dare alla sua vita una certa stabilità, cominciando una relazione con Luca Risso, da cui ha avuto una bambina, Sofia Aida, nata nel mese di dicembre dello stesso anno, ma è stata di nuovo indagata dalla procura per presunte molestie verbali a danno della ex del fidanzato.

Ruby Rubacuori è una soubrette, se così si può definirla, che pur avendo un corpo da favola, e nonostante la sua straordinaria bellezza, è diventata tristemente famosa più per i suoi coinvolgimenti giudiziari che per le sue doti artistiche.

[foto: www.fanpage.it ]

Loading...