Roberta Morise

Paese: Italia

Altezza: 175 cm

Peso: 55 kg

IMC: 17.96 - Sottopeso 

Età: 31 anni

Segno: Pesci Pesci

Nasce il 2 Marzo 1986, ed è originaria di Cirò, in provincia di Crotone. Nel 2004 vince la fascia Miss Calabria e partecipa a Miss Italia, posizionandosi al quarto posto nella finalissima di Salsomaggiore. Il primo posto se l’è aggiudicato Cristina Chiabotto.

E’ presente in numerosi cast di altrettanti programmi televisivi Rai. Acquisisce fama con ‘L’Eredità’, trasmissione di cui Carlo Conti è presentatore, diventando una delle Professoresse.
Di preciso non si sa cosa insegni e a quale titolo! Sta di fatto che resta in trasmissione per ben quattro edizioni.
Per due edizioni lavora nello show ‘I migliori anni’, anche questo condotto da Carlo Conti, in onda su Rai 1. Qui, la valletta si è potuta esibire in una delle sue passioni, il canto. Ma la passione non basta per cantare, e le orecchie del pubblico sono troppo esigenti per lei!
Nel 2005 tenta la carriera di scrittrice e pubblica ‘Esami di ammissione’. Forse, in qualche modo voleva smentire i luoghi comuni che dipingono le showgirl come strumento utile solo a tirar su…l’audience.

Dopo alcuni anni di assenza dal piccolo schermo, dal 2013 conduce ‘Easy Driver‘, una trasmissione itinerante che va in cerca delle principali bellezze ed attrazioni della bella Italia. Con lei, a condurre il programma, c’è anche Veronica Gatto; così almeno siamo certi anche Roberta sia stimolata a tirar fuori le unghie!
La sexy pilota sembra trovarsi a suo agio nel suo nuovo programma, non troppo impegnativo tutto sommato. Le auto, diverse in ogni puntata, sembrano piacerle molto. Chi pensa che il proverbio ‘Donne e motori, gioe e dolori’ sia ancora valido dovrà ricredersi, perlomeno sulla parola ‘dolori’!

La Morise non è conosciuta solo per essere una donna dello spettacolo o una scrittrice discutibile.
Le esperienze avute a ‘L’Eredità’ e ‘I migliori anni’, le anno consentito di crescere nella sua professione, ma le hanno anche fatto conoscere uno dei suoi amori, Carlo Conti. Quest’ultimo, sostenitore del detto che l’amore non ha età, è stato suo compagno per alcuni anni. Così, il nome della Morise si è legato a quello di Carlo per molto tempo, consentendole di acquisire maggiore notorietà e conoscenze.

Questa storia d’amore ha permesso a Roberta di aprirsi nuove strade per la sua professione.
Se volete rimanere informati sulle ultime novità che la riguardano, potete visitare le pagine dei suoi social network, dove tiene costantemente aggiornati i fans con degli scatti che descrivono in dettaglio le sue curve…
Però attenzione, attualmente è impegnata con un nuovo amore, che, seppure condivide il vostro stesso interesse, può darsi non gradisca le vostre visite…

[foto: freeforumzone.leonardo.it]

Loading...