Roberta Mercurio

Paese: Italia

Altezza: 174 cm

Peso: 59 kg

IMC: 19.49 - Peso ideale 

Roberta Mercurio è una modella italiana nata nel 1990.

Negli ultimi mesi Roberta ha avuto la fortuna di mettersi in luce nella terza edizione di Temptation Island, dove ha partecipato insieme al fidanzato Flavio Zerella. Pur essendo molto discreta, è riuscita in poco tempo a diventare un vero e proprio personaggio televisivo e a ricevere le simpatie del pubblico femminile.

Dopo aver terminato gli studi e ottenuto il diploma, Roberta si dedica con determinazione alla sua carriera di modella. Realizza nel 2008 il suo primo book fotografico e, l’anno seguente, lavora come barista in un noto locale di Benevento. In questa città nel 2010 conosce Flavio, che in quel periodo gestisce una discoteca, e i due iniziano a frequentarsi.

La loro love story prosegue nel migliore dei modi per circa un anno, poi a causa dei ripetuti tradimenti di Flavio, i due si lasciano. Tornata single, Roberta partecipa a Miss Italia ed entra a far parte del gruppo delle finaliste. In seguito diventa una delle protagoniste di Miss Italia nel Mondo, importante kermesse dedicata alla bellezza femminile.

Nel 2012 è l’anno del ritorno di fiamma tra lei e Flavio, anche se i due devono affrontare periodiche crisi soprattutto a causa del lavoro di Zerella e della sua passione per le donne. In seguito, e negli ultimi quattro anni, Roberta si prodiga in varie iniziative legate alla moda, pubblicizzando una serie di abbigliamenti femminili.

Nel 2016 arriva per lei la grande occasione di mettersi in gioco davanti alle telecamere: la redazione di Temptation Island consente a lei e a Flavio di partecipare come coppia al famoso reality ideato da Maria De Filippi. Si tratta per Roberta dell’unico modo per testare la fedeltà del suo fidanzato e capire se mettere fine o proseguire con la loro relazione.

Roberta Mercurio è senza dubbio una modella di grande bellezza, una ragazza che sa tenere in alta considerazione i valori della fedeltà e della famiglia. Nel tempo libero ama leggere e giocare a pallavolo, uno sport che ha praticato anche in passato e di cui è stata una discreta giocatrice.

Nel giugno del 2016 Roberta fa il suo debutto in televisione e partecipa alla prima puntata di Temptation Island. In poche settimane aumentano i follower sul suo profilo Facebook e il suo nome diventa gettonatissimo nei siti legati al mondo del gossip. Con il pubblico televisivo riesce a creare un legame molto solido, anche a causa di Flavio, che sembra troppo interessato a fare conoscenza con le altre tentatrici piuttosto che solidificare il rapporto con la sua fidanzata.

Un voto per la bellissima Roberta Mercurio non può essere che un nove!

[Foto: isaechia.it]