Rama Lila Giustini

Paese: Italia

Altezza: 165 cm

Peso: 54 kg

IMC: 19.83 - Peso ideale 

Età: 27 anni

Segno: Toro Toro

Rama Lila Giustini è un personaggio televisivo nato a Milano ventitré anni fa. Ha ottenuto una certa notorietà per via del suo ruolo di corteggiatrice nel programma Uomini e Donne e per la sua relazione con il tronista Jonas Berami protagonista della soap Il Segreto.

Sua madre è di origine indiana ma Rama è cresciuta in Italia vivendo insieme ai genitori affidatari che l’hanno accolta sin da bambina.

Presta il suo volto a svariare campagne pubblicitarie e s’iscrive all’università alla facoltà di Pubbliche Relazioni. Nel 2013 inizia la sua esperienza lavorativa come promoter per le discoteche della Lombardia, attività che svolge ancora oggi. Spera di diventare una modella e realizza un book fotografico che invia alle maggiori agenzie di moda di Milano senza però ottenere i risultati sperati.

Decisa a tutto pur di ottenere un’occasione e un po’ di visibilità nel mondo dello spettacolo, Rama partecipa al programma Lina’s Hair trasmesso da La 5. All’interno della trasmissione Rama si sottopone a ogni tipo di acconciatura da parte di professionisti del settore e annuncia di voler un giorno aprire un’agenzia che si occupi di moda.

Nel mese di settembre del 2014 comincia il suo cammino ufficiale all’interno del programma di Maria De Filippi e decide di corteggiare l’attore Jonas Berami. Il loro percorso all’inizio non è dei più facili, anche a causa dei comportamenti giudicati spesso infantili che Rama assume nei confronti del tronista.

Insieme a Jonas la sua esperienza a Uomini e Donne appassiona migliaia di telespettatori che invocano un sodalizio sentimentale, che diventa finalmente realtà nel mese di gennaio 2015: nella registrazione di una delle puntate del programma, Jonas ha infatti scelto Rama come sua compagna per il futuro.

Un voto per la bella Rama non può essere che un nove pieno!

Guarda tutte le altre schede nello Speciale Uomini e Donne.

[Foto: www.planetgossip.it]