Rachida Karrati

Paese: Marocco

Altezza: 169 cm

Peso: 68 kg

IMC: 23.81 - Peso ideale 

Rachida Karrati, ex sarta marocchina nata nel 1967, è stata una delle concorrenti più attese nella nuova edizione dell’Isola dei Famosi, reality show in onda su Canale 5.

Residente ormai da diversi anni in provincia di Bergamo, Rachida si è fatta notare dal grande pubblico qualche temo fa, nel corso della terza edizione di Masterchef, programma in cui diversi cuochi amatoriali ambiscono al titolo di “miglior cuoco non professionista d’Italia”.

Anche se la talentuosa cuoca marocchina non ha vinto, si è fatta notare da giudici e compagni non tanto per le sue abilità culinarie, ma per il suo carattere emotivo e per la sua attitudine esasperata al pianto. Personaggio sempre fuori le righe, Rachida è una figura che divide molto il pubblico, suscitando reazioni agli antipodi per il suo carattere a tratti irritante.

Durante la permanenza sull’Isola più famosa della televisione, la concorrente avrà sicuramente modo di mettere in mostra sia la sua passione per la cucina, sia la sua passione per la polemica. Rachida infatti non è certo “una che le manda a dire”, perciò si attendono diverse liti e diversi alterchi con gli altri concorrenti. Durante la precedente esperienza televisiva a Masterchef infatti, la marocchina ha litigato con molti concorrenti facendo diverse “scenate” anche davanti ad i giudici.

Il suo carattere estroverso, infatti, l’ha spesso messa in contrapposizione con le personalità più rilevanti della terza edizione del reality show culinario più famoso d’Italia, consacrandola come uno dei personaggi più in vista del momento. La concorrente marocchina si è detta entusiasta di partecipare al nuovo reality targato canale 5, in quanto amante della natura selvaggia e dei climi caraibici. L’estroversa sarta residente a Bergamo non si è detta affatto impaurita dalle condizioni difficili e dalle ardue prove che la attendono sull’Isola, dicendosi pronta ad affrontare con coraggio e spirito di iniziativa qualsiasi prova.

Rachida si è detta particolarmente attratta dalla prospettiva di poter cucinare piatti esotici con il pesce pescato direttamente nei mari caraibici, ma riuscirà l’emotiva concorrente marocchina ad andare d’accordo con gli altri naufraghi evitando lacrime e scenate? Staremo a vedere…

Guarda tutte le altre schede nello Speciale Isola dei Famosi 2015.

[Foto: www.melty.it]

Loading...