Pippa Middleton

Paese: Regno Unito

Altezza: 174 cm

Peso: 67 kg

IMC: 22.13 - Peso ideale 

Età: 34 anni

Segno: Vergine Vergine

Nata il 6 settembre del 1983 a Reading, una piccola contea del Berkshire, Philippa Charlotte Middleton è la sorella della più famosa Kate, moglie di William il Principe d’Inghilterra. Nel mondo, però, è conosciuta più per il suo soprannome Pippa e per le sue curve che tanto scalpore suscitarono durante il matrimonio di sua sorella. Una ragazza molto brillante, con una vita sentimentale fatta di alti e bassi, Pippa comincia da giovanissima a lavorare nelle pubbliche relazioni, occupandosi poi di feste, eventi mondani e celebrazioni. Ma il grande successo, o meglio la notorietà, arriva con un matrimonio, non il suo, ma quello della sorella Kate.

Il 29 aprile 2011 milioni di persone assistono alle nozze reali tra William d’Inghilterra, futuro erede al trono, e Kate Middleton, ma l’attenzione mediatica, incredibile a dirsi, è tutta su Pippa. Complice una stampa britannica molto maliziosa, e i servizi fotografici e televisivi di quella memorabile giornata che indugiano più che sulla gioia dei novelli sposi sul fondoschiena, generoso e ben visibile, di Pippa: grazie all‘abito da damigella disegnato da Sarah Burton, stilista della prestigiosa casa di moda britannica Alexander McQueen, Pippa entra direttamente nei sogni adolescenziali dei maschietti, tanto che il suo fondoschiena è diventato tra i più famosi del pianeta insieme a quello di Jennifer Lopez.

Dopo le nozze di sua sorella, giornali di gossip, televisioni e mondo dello spettacolo sembrano interessarsi molto della vita privata di Pippa, ma soprattutto comincia una ricerca sfrenata, quasi morbosa, per catturare ogni notizia sulla sua vita sentimentale. Grazie al suo successo mediatico, nel 2012 il canale statunitense The Learning Channel le dedica alcuni speciali intitolati Crazy About Pippa. Nello stesso anno Pippa si dedica alla letteratura e pubblica il libro Celebrate: A Year of Festivities for Family and Friends su come organizzare un party perfetto. Il libro non diventa un best seller ma si rivela un flop clamoroso vendendo soltanto duemila copie.

Pippa Middleton è un’organizzatrice di eventi e di feste dal discreto successo, famosa per il suo aspetto fisico e per i continui gossip sulla sua vita sentimentale, nel 2013 ha dichiarato ai giornali di sognare un matrimonio come quello di sua sorella. La sua relazione con il banchiere Nico Jackson ha fatto nascere una serie infinita di illazioni su un suo presunto fidanzamento ufficiale che si sarebbe dovuto formalizzare il giorno del suo trentesimo compleanno. Ma forse, per Pippa, non è ancora il momento per i fiori di arancio, ma di certo resterà sempre la magnifica damigella che tanto fece sognare il pubblico inglese.

[foto: www.usmagazine.com]

Loading...