Paulina Vega

Paese: Colombia

Altezza: 176 cm

Peso: 54 kg

IMC: 17.43 - Molto sottopeso 

Età: 24 anni

Segno: Capricorno Capricorno

La bellissima Paulina Vega è stata incoronata Miss Universo nella finale del concorso tenutosi in Florida (USA) il 25 gennaio 2015.

La ventiduenne colombiana è alta 176 cm e pesa 54 kg ed ha partecipato a Miss Universo con la fascia di Miss Colombia 2013. La giovane nata a Barranquilla, il 15 gennaio 1993, è una modella (sfila già dall’età di otto anni) e studia economia aziendale presso l’università di Bogotà.

Dopo essere stata proclamata Miss Universo ha dichiarato nel corso di un’intervista di essere molto felice di rappresentare le donne in tutto il mondo, di essere felicissima del titolo conquistato ma di voler tornare ai suoi studi il prima possibile. Ha partecipato al concorso di Miss Colombia su richiesta del padre, un noto cardiologo colombiano, ed ha stravinto la manifestazione in virtù del suo splendido portamento.

Selezionata per Miss Universo ha sbaragliato le altre 87 concorrenti durante la finale, ottenendo il massimo punteggio in tutte le presentazioni dinanzi la giuria. Ma cosa fa durante il suo tempo libero? Paulina ama correre al parco con il suo amato cane e impegnarsi negli studi universitari. Non è legata sentimentalmente e a quanto pare non intende più partecipare a un concorso di bellezza.

In Florida ha mostrato una splendida forma fisica e gli scatti che immortalano il suo sorriso smagliante e il suo splendido viso hanno già fatto il giro del mondo. Una curiosità? La modella Paulina Vega non ha versato una lacrima durante l’incoronazione, anche perché abituata alla notorietà: e’ nipote infatti del tenore più famoso della Colombia.

Non resta che augurare un grande in bocca al lupo a Paulina Vega, la donna più bella dell’universo.

[Foto: eluniversal.com]

Loading...