Paris Jackson

Paese: Stati Uniti

Altezza: 175 cm

Peso: 50 kg

IMC: 16.33 - Molto sottopeso 

Età: 18 anni

Segno: Ariete Ariete

Paris Jackson è un’aspirante modella nata a Beverly Hills il 3 aprile del 1998.

La notorietà mediatica di Paris è dovuta a quella imponente del suo genitore, Michael Jackson, una delle star della musica più influenti di tutti i tempi. A un anno dalla sua nascita la madre, Debbie Rowe, affida lei e suo fratello Prince al padre, dopo il divorzio ottenuto in modo consensuale con il cantante di Thriller.

Paris cresce nel Neverland Ranch, dimora creata da suo padre. In quel luogo un po’ fiabesco e fuori dal mondo, la giovane trascorre la sua infanzia nascosta dai paparazzi che, in quel periodo, cercavano in tutti i modi di invadere la privacy di Michael Jackson.

Nel 2001 le prime immagini pubbliche di Paris ci mostrano una bimba bionda che gira con una maschera per tutelarsi dai fotografi e dalle minacce di morte. Una scelta voluta da sua madre Debbie e che per anni è stata attribuita a Michael.

Paris studia a casa ed evita di frequentare scuole pubbliche, ma nel 2009, dopo la morte del suo papà, partecipa al memoriale con un discorso che intenerì tutto il mondo. Viene affidata a sua nonna Katherine e alla cura della famiglia Jackson. Nel 2010 partecipa a una puntata del celebre show di Oprah Winfrey e, nello stesso periodo insieme ai suoi fratelli ritira un Grammy Award per suo padre ed è ospite di X-Factor.

In seguito Paris s’iscrive a una scuola pubblica e, sui social, inizia a diffondere le voci di ripetuti attacchi di cyberbullismo ai suoi danni. Si tratta di un periodo difficile per lei e che causeranno la sua depressione. Nel 2013, infatti, tenta il suicidio ingerendo venti pillole di Motrin e ferendosi i polsi con un coltello. Viene ricoverata e inizia per lei un lungo cammino di terapia per la sua riabilitazione psicofisica in una clinica nello Utah.

Paris Jackson è un’aspirante modella che, a dispetto della giovane età, ha vissuto tantissime esperienze dolorose.

Dopo un lungo periodo di cure, nel 2015 torna in pubblico e annuncia la sua relazione con il batterista Michael Snoddy. Per il futuro prossimo la sua intenzione è quella di dedicarsi al cinema ma, nel frattempo, posa come modella per alcune riviste.

Frequenta il Chester Castellaw e, l’anno seguente, nel 2016, su Instagram pubblica le foto dei suoi tatuaggi, ricevendo qualche critica soprattutto dai fan di suo padre, situazione che provoca in lei la sua rabbia e uno sfogo che denuncia proprio sui social.

Paris nei primi mesi del 2017 rilascia un’intervista a Rolling Stones, in cui conferma di voler fare la modella, e parla ancora una volta di suo padre, dichiarando che la sua morte era stata premeditata da qualcuno che ha agito nell’ombra.

Un voto per Paris Jackson? Nove!

[Foto: Perez Hilton]