Paris Hilton

Paese: Stati Uniti

Altezza: 173 cm

Peso: 59 kg

IMC: 19.71 - Peso ideale 

Età: 36 anni

Segno: Acquario Acquario

Paris Hilton è una modella e attrice americana nata a New York il 17 febbraio del 1981. E’ conosciuta per essere l’ereditiera della dinastia Hilton, proprietari di una famosissima catena di hotel, e per il suo stile di vita trasgressivo e fuori dalle righe.

Paris trascorre la sua infanzia tra le zone più facoltose di New York, nei quartieri lussuosi di Beverly Hills e Manhattan. S’iscrive alla Dwight School ma dopo un breve periodo di tempo si trasferisce nel Connecticut: mentre frequenta una delle migliori scuole della città, Paris fa il suo debutto come giocatrice di hockey, sport che pratica per qualche tempo.

Nel 1999 per problemi disciplinari viene allontanata dalla Canterbury Boarding School e comincia a manifestare i primi segni di quel carattere spregiudicato che in futuro saranno per lei fonte di tanti guai.

Terminati gli studi, nel 2000 lavora come modella. Paris nonostante il cognome che porta è decisa a farsi strada da sola con la forza del suo carattere. In quel periodo sfila per brand noti come Guess e Christian Dior e, grazie al successo, e soprattutto alla sua bellezza, la rivista Maxim nel 2004 le dedica una copertina.

Paris decide di dedicarsi anche al cinema e nel 2004 esce Quando meno te lo aspetti, pellicola diretta dal regista Garry Marshall. L’anno seguente è la volta di La maschera di cera (2005) film con cui Paris ottiene una candidatura come miglior performance horror agli Mtv Movie Awards del 2006.

Insieme al successo come modella e ai primi, timidi, tentativi nel campo cinematografico, Paris diventa l’oggetto più ricercato dalle riviste di gossip, grazie ai tanti casi giudiziari che la vedono protagonista e con cui ottiene le prime pagine. Nel 2006 viene arrestata in California per guida in stato di ebbrezza e nell’agosto del 2010, invece, a Las Vegas, per possesso di cocaina.

Nonostante i tanti guai con la giustizia Paris riesce a impiegare il suo tempo nel campo lavorativo proponendosi nell’insolito ruolo di imprenditrice: nel 2013, infatti, ha lanciato una linea di borse e di scarpe firmandole con il suo nome.

Paris Hilton è una modella e attrice che, negli ultimi tempi, dopo tanti flirt e storie finite male, si è legata sentimentalmente con il modello River Viiperi. Ha perfino trovato un nuovo lavoro esibendosi come dj nei più importanti locali degli Stati Uniti.

Nonostante passino gli anni, la bionda ereditiera più chiacchierata del mondo riesce a mantenere sempre una linea invidiabile grazie a una dieta equilibrata e a tanta palestra.

Un voto per la bellezza di Paris non può essere che un nove!