Paola Caruso

Paese: Italia

Altezza: 177 cm

Peso: 68 kg

IMC: 21.71 - Peso ideale 

Età: 32 anni

Segno: Leone Leone

Paola Caruso è una showgirl e modella italiana nata a Catanzaro il 17 agosto del 1985.

Dotata di un fisico prorompente e di una bellezza mozzafiato, la Caruso si è fatta conoscere nel programma Avanti un altro di Paolo Bonolis, ma adesso punta alla notorietà definitiva grazie al reality show L’Isola dei Famosi 2016, di cui è una delle concorrenti in gioco.

Nel 2003, appena maggiorenne, inizia a collaborare come ragazza immagine per il Billionaire, noto locale creato da Flavio Briatore in Costa Smeralda. In seguito inizia a sfilare per vari brand e realizza spot per prodotti intimi femminili fino ad arrivare alla semifinale di Miss Italia 2004. Pur non vincendo la popolare kermesse, la Caruso ottiene la fascia di Miss Mare Calabria.

Due anni dopo inizia una breve parentesi come corteggiatrice nel popolare programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne. Nonostante l’esperienza in televisione e i primi approcci con la notorietà, riesce comunque a laurearsi, con il massimo dei voti, in Giurisprudenza.

Nel 2007 debutta su Rete Capri, una nota emittente Campana, dove realizza come conduttrice alcuni programmi molto seguiti in quella regione, tra cui Quiz Night. In questa vetrina, oltre alla bellezza, la Caruso dimostra di saperci fare anche come intrattenitrice e di avere un ottimo feeling con il pubblico da casa.

Nello stesso periodo debutta in Rai con una breve esperienza nel programma del simpatico Nicola Savino, Scorie (2007) e, su Mediaset, diventa l’inviata di un’edizione del Grande Fratello. La parentesi con Canale Cinque prosegue anche nella stagione successiva: la Caruso, infatti, si esibisce come soubrette di Buona Domenica (2008) ottenendo ottimi risultati.

Insieme a Ciccio Valenti conduce Talent 1 e, su Rai Due, con Gene Gnocchi presenta la trasmissione Artù. Nell’estate del 2008, la Caruso prende parte ai provini di Veline, ma non riesce ad accedere alle fasi finali. Tre anni dopo, però, diventa una delle colonne di Avanti un altro, programma dove interpreta il ruolo della sexy dottoressa soprannominata “Bonas”.

Paola Caruso è una showgirl che ha utilizzato in questi anni la sua bellezza fisica e le forme giunoniche per raggiungere il successo. Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, nel 2015 le è stato attribuito un flirt con Stefano Bonolis, figlio del celebre conduttore televisivo.

Nel marzo del 2016 entra a far parte del cast de L’Isola dei Famosi e partirà per l’Honduras: si tratta di una grande occasione per mettere in mostra tutta la sua sensualità.

Un voto per la bellissima Paola Caruso non può essere che un nove!

[Foto: www.blitzquotidiano.it]