Pamela Anderson

Paese: Stati Uniti

Altezza: 170 cm

Peso: 52 kg

IMC: 17.99 - Sottopeso 

Età: 50 anni

Segno: Cancro Cancro

Chi di noi non ricorda il suo costume rosso da bagnina di Baywatch? Probabilmente nessuno.

Pamela è entrata così nell’immaginario collettivo ed è tutt’ora ricordata per le sue ‘performance’ da spiaggia anche se il popolare telefilm è ormai fermo da anni.

Pamela Anderson passa l’infanzia in Canada e solo successivamente si trasferisce negli Stati Uniti per iniziare la sua carriera che in realtà non è poi così brillante perché, oltre a Baywatch, non vanta grandi partecipazioni degne di nota, nonostante la partecipazione nel film Borat di Larry Charles, nel 2006, dove interpreta se stessa.

Come modella sono da ricordare le copertine di playboy, ne ha collezionate ben 14 di cui l’ultima nel 2011 a 44 anni.

L’avventura di Baywatch inizia nel 1989 e va avanti fino al 2001, permettendo a Pamela di divenire icona sexy grazie alle sue forme abbondanti che saranno oggetto di vari interventi (anche riduttivi).

Le difficoltà nella carriera vanno di pari passo con le difficoltà nella vita privata infatti prima ha una relazione con il cantante Bret Michaels e in seguito con il batterista Tommy Lee, con il secondo ha però dei figli, uno nel 1996 ed uno nel 1997. Ma cosa accomuna le due storie? Semplice, con entrambi ha girato dei porno.

Finita la storia con Tommy Lee si avvicina al secondo matrimonio con Kid Rock, ma la storia finisce a causa del film Borat. Ci riprova con il terzo matrimonio celebrato a Las Vegas nel 2007 con Rick Salomon, ex fidanzato di Paris Hilton, anche in questo caso però non è durato molto perché i due hanno chiesto e ottenuto l’annullamento del matrimonio dopo pochi giorni.

La provocante Pamela Anderson avrà collezionato solo copertine di playboy e matrimoni? No, non sono mancate le denunce, nel 2003 per atti osceni in luogo pubblico, nel 2007 per possesso di stupefacenti, e nel 2009 per guida pericolosa.

L’amore per gli animali però la riabilita perché fin da adolescente è vegetariana ed è un’attivista per i diritti degli animali.

Questo è il passato, ma poi si sa, quando una donna taglia i capelli cambia anche vita e per Pamela Anderson il taglio è stato radicale infatti già a novembre alla maratona di New York è apparsa con un nuovo stile, capelli cortissimi che negli ultimi giorni oltre che corti sono diventati anche castani e continuano ad essere cornice dei bellissimi occhi azzurri.

L’attrice e modella Pamela Anderson merita sicuramente una promozione a pieni voti per la splendida forma fisica dei suoi 46 anni, ma un 5 per la carriera.

Loading...