Nora Amile

Paese: Marocco

Altezza: 169 cm

Peso: 57 kg

IMC: 19.96 - Peso ideale 

Età: 38 anni

Segno: Scorpione Scorpione

Nora Amile è una donna affascinante, un mix sensuale di bellezza italiana e marocchina. Con madre di origine siciliana e suo padre cittadino del Marocco, Nora nasce il 10 novembre del 1979 a Casablanca. In Italia è conosciuta per aver preso parte al programma televisivo condotto da Enrico Papi, La Pupa e il Secchione, nel 2006.

Si fa notare dal pubblico per le sue doti sensuali di ammaliatrice e per i folti capelli ricci che diventano un tratto distintivo del suo personaggio. Si atteggia a pupa cercando di presentarsi come una ragazza antipatica salvo poi smentire, in un’intervista a Barbara D’Urso, che quei suoi atteggiamenti erano imposti dalla direzione del programma.

Dopo La Pupa e il Secchione partecipa ad altri programmi Mediaset e fa la valletta a Colorado. Partecipa anche a un’edizione di Candid Camera dimostrando doti comiche non indifferenti, ma la sua immagine artistica è sempre legata a quella della pupa vanitosa. Nora partecipa inoltre come opinionista per Buona Domenica e Matrix.

Nel 2007 arriva per lei il Calendario in cui mette in mostra tutto il suo fascino. E’ questo qua un periodo in cui cerca di fare un po’ di tutto nel campo artistico: pubblica un singolo intitolato My Party che lancia nelle discoteche e partecipa nella sit comedy italiana, con protagonista il divertentissimo Luca Laurenti, Don Luca c’è.

Nel 2009 arriva per lei la grande occasione; partecipa a un programma dei Fichi d’India, il celebre due comico nato su Zelig, e si sottopone agli scherzi dei due comici. La sua carriera prosegue come concorrente di un reality show di Italia Uno intitolato Uman Take Control in cui i personaggi del mondo dello spettacolo dovevano eseguire gli ordini che il pubblico, tramite il web, chiedeva loro di fare. Purtroppo la trasmissione si rivela un flop e la bella Nora si deve accontentare di una sola puntata.

Molto spesso il suo nome è stato associato a quello di alcuni vip della televisione. La sua relazione con l’autore televisivo Marco Balestra non è stata mai confermata, ma neppure smentita. Di recente Nora è stata vittima di una presunta aggressione fuori a una discoteca milanese. Secondo alcuni testimoni l’ex concorrente della Pupa e il Secchione avrebbe giocato a fare il buttafuori decidendo chi potesse entrare nel locale.

Sembra che Nora abbia impedito a una ragazza l’ingresso nella discoteca e che questa l’abbia picchiata. Di certo non sono questi gli atteggiamenti da tenere se si vuole diventare una vip a tutti gli effetti, ma Nora Amile è una showgirl televisiva di rara bellezza con un fisico mozzafiato che deve, però, ancora imparare come curare il suo personaggio pubblico, nonostante da tempo aspetti la sua grande occasione per sfondare nel mondo dello spettacolo.

[foto: www.isaechia.it]

Loading...