Noor Alfallah

Paese: Stati Uniti

Altezza: 173 cm

Peso: 59 kg

IMC: 19.71 - Peso ideale 

Noor Alfallah è una produttrice cinematografica statunitense nata nel 1995.

Bella, giovane e sulla cresta dell’onda per via delle voci su una sua presunta relazione con la star del rock Mick Jagger, Noor è una ragazza che si sta mettendo in mostra nel mondo dello showbiz a stelle e strisce.

Figlia di un imprenditore iracheno e di una madre americana, Noor cresce in Kuwait ma si trasferisce piccolissima negli Stati Uniti. Dopo il diploma s’iscrive all’Ucla, una delle più rinomate università della California. Nel tempo libero frequenta corsi di ballo e canto, ma il suo sogno è quello di sfondare nel cinema. Partecipa a vari provini e inizia a interessarsi agli aspetti produttivi che ci sono dietro la lavorazione di un film.

Nel 2016 realizza diversi servizi fotografici e compare su una rivista maschile dedicata allo sport. Ancora sconosciuta ai media, Noor decide di trascorrere un periodo di tempo in giro per l’Europa e impara a parlare correttamente la lingua francese.

Attraverso i suoi viaggi in giro per il mondo acquisisce nuove esperienze e decide di dedicarsi alla realizzazione del suo primo lavoro cinematografico: il cortometraggio Brosa Nostra (2016), che viene proiettato in diversi paesi e di cui lei ha curato la parte produttiva.

Nello stesso periodo partecipa a numerosi party esclusivi nella città di New York e stringe amicizia con l’attore Charlie Sheen. Le loro foto insieme fanno il giro del web, e Noor inizia a ottenere una certa visibilità mediatica. Nel frattempo i suoi profili social acquistano sempre più follower e i suoi post ottengono migliaia di condivisioni.

Noor Alfallah è una produttrice cinematografica molto giovane e carina, una ragazza che si sta iniziando a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo. Molto riservata, di lei e della sua vita privata fino a pochi mesi si conosceva poco o nulla, salvo che è un’appassionata della musica latina e dei film di Martin Scorsese.

Nel 2017, grazie all’interessamento del regista Brett Ratner, conosce il mitico Mick Jagger. Nel mese di ottobre dello stesso anno i due compaiono sul web in alcune foto realizzate nella città di Parigi, dove i Rolling Stones hanno tenuto una serie di concerti esclusivi.

Nonostante tra Mick e Noor ci siano cinquantadue anni di differenza, per i tabloid la loro frequentazione andrebbe oltre l’amicizia e si tratterebbe di una vera e propria relazione sentimentale, che i diretti interessati non hanno confermato, ma neppure smentito.

Un voto per la stupenda Noor Alfallah non può essere che un otto!

[Foto: www.thesun.co.uk]