Nathalie Emmanuel

Paese: Regno Unito

Altezza: 170 cm

Peso: 54 kg

IMC: 18.69 - Peso ideale 

Età: 28 anni

Segno: Pesci Pesci

Nathalie Emmanuel è un’attrice britannica nata a Southend-on-sea il 2 marzo del 1989.

Attrice giovanissima, ma che ha ottenuto già un buon successo grazie alla serie televisiva Il Trono di Spade, Nathalie è figlia di due genitori dalle origini caraibiche e santaluciane. Inizia a interessarsi alla recitazione sin da bambina e partecipa diverse produzioni teatrali che rappresenta a scuola insieme ai suoi compagni.

La sua prima esperienza artistica da professionista la ottiene nel 2006 quando entra nel cast della serie televisiva Hollyoaks. L’anno seguente debutta come conduttrice ai Mobo Awards e presenta la categoria Best R&B Act. In questo caso dimostra delle buone doti di intrattenitrice e, il suo volto, comincia a diventare popolare sul piccolo schermo.

Nel 2008 realizza Hollyoaks Later, uno spin off della serie principale di cui è protagonista, che ottiene un buon successo di pubblico. Nathalie in quel periodo decide di dedicarsi anche al cinema ma non riesce ancora a trovare il ruolo giusto per lei. Nel 2011 continua a lavorare per la televisione e realizza un episodio di Misfits e due puntate di Casualty, un medical drama molto popolare in Gran Bretagna.

Nel 2012 fa il suo debutto al cinema recitando nel film Twenty8k, curioso titolo di una pellicola diretta dal regista Neil Tompson. L’anno seguente, però, a Nathalie le viene offerto un ruolo nella serie Il Trono di Spade, dove interpreta la bella Missandei, una scriva di grande volontà coinvolta in avventure mozzafiato.

Il successo ottenuto con Il Trono di Spade le consente di recitare in una pellicola come Fast & Furious 7, ennesimo capitolo della fortunata serie cinematografica con protagonista Vin Diesel (2015). Nello stesso periodo partecipa alle riprese di Maze Runner – La fuga, film fantascientifico con il bravo Dylan O’Brien.

Nathalie Emmanuel è un’attrice britannica giovane e preparata che, grazie alle sue capacità e alla sua bellezza, è riuscita a diventare un punto di riferimento per i teenager. Molto attiva sui social, tra le sue passioni oltre alla lettura e allo shopping con le amiche, ci sono gli animali e i viaggi.

Nel 2017 realizza Fast & Furious 8 confermando la sua attitudine a questo genere di film. In seguito realizza le puntate della settima stagione de Il Trono di Spade, trasmesse con successo anche in Italia. Nel mese di luglio dello stesso anno rilascia un’intervista in cui commenta una scena di nudo in cui è stata protagonista, spiegando che se è riuscita a girarla è stata per la fiducia che ha avuto nel regista e nella produzione.

Un voto per la bella Nathalie Emmanuel? Otto!

[Foto: Reddit]