Natalia Siwiec

Paese: Polonia

Altezza: 170 cm

Peso: 50 kg

IMC: 17.3 - Molto sottopeso 

Età: 34 anni

Segno: Leone Leone

Natalia Siwiec è una modella polacca di 29 anni diventata famosa due anni fa in occasione degli Europei 2012. Come è successo a Larissa Riquelme, diventata l’icona dei Mondiali del 2010, così Natalia ha conquistato il pubblico degli Europei con il suo fisico mozzafiato: alta 170 cm, la bellissima modella ha delle curve esplosive e perfette, non a caso le sue misure sono 89 – 59 – 89.

Proprio le sue forme sono state le protagoniste della partita Polonia – Russia, disputata durante la suddetta competizione nel 2012: la ragazza era tra il pubblico dello stadio e indossava un abito che poco lasciava all’immaginazione. Un’ampia scollatura lasciava infatti intravedere il suo petto generoso che ha letteralmente catturato le telecamere incoronandola come la musa degli Europei.

Natalia, insomma, non è passata inosservata e ha ottenuto esattamente lo scopo che si era prefissata: diventare famosa. Quelle immagini che la ritraggono tifosa della Nazionale del suo paese hanno fatto il giro del mondo, poi la sua bellezza prorompente ha fatto il resto: ancora una volta, come la collega paraguaiana Riquelmbe, la Siwiec è riuscita ad attirare l’attenzione della celebre rivista Playboy, diventando subito una delle famose conigliette.

Ancora oggi Natalia è richiestissima dai magazine e sono in tanti a chiedersi se sarà presente tra gli spalti anche ai Mondiali del 2014 in Brasile. Secondo le ultime indiscrezioni, però, sia la polacca che la collega sudamericana questa volta non saranno presenti e, magari, questa volta lasceranno il campo a qualche loro collega in cerca di popolarità.

La Siwiec continua intanto a fare la modella, ma cosa le manca per fare davvero il salto di qualità e tornare sui rotocalchi di tutto il mondo? Secondo i più maliziosi, una love story degna di una bomba sexy come lei, magari con qualche attore o, perché no, con un calciatore…

[foto: www.kozaczek.pl]

Loading...