Naomi Campbell

Paese: Regno Unito

Altezza: 177 cm

Peso: 58 kg

IMC: 18.51 - Peso ideale 

Età: 47 anni

Segno: Gemelli Gemelli

La modella Naomi Campbell è nata nel quartiere londinese di Streatham il 22 maggio del 1970 da una madre appena diciottenne con origini giamaicane. L’identità del padre è ignota e nonostante qualche anno fa un uomo ne rivendicasse la paternità ancora nessuno, Naomi compresa, sa chi sia.

Ha iniziato la sua carriera lavorativa nel mondo dello spettacolo a soli otto anni comparendo nel videoclip di Bob Marley Is This Love. Successivamente ancora bambina viene contrattata per prender parte ad altri video musicali di noti cantanti quali Michal Jackson e Macy Gray.
Il suo debutto nella moda invece risale al 1986 quando posa da modella per le riviste di settore Vogue e Elle.

Da quel momento in poi la sua carriera spicca il volo e tutti i più grandi stilisti desiderano che sia proprio lei a sfoggiare i loro abiti sulle passerelle di tutto il mondo. In poco tempo diviene la top model più conosciuta e apprezzata per la sua oggettiva bellezza e per il suo modo di sfilare così intrigante e coinvolgente. Viene riconosciuta da tutti con il soprannome Venere Nera che calza alla perfezione. Grazie al suo fisico longilineo ma muscoloso se la contendono continuamente Valentino, Versace, Luis Vuitton, Ferré Chanel e molti altri ancora.
Naomi Campell posa nuda per la gioia di tutti gli uomini per le pagine di Playboy e nello stesso periodo compare in qualche cammeo all’interno di serie televisive come Willy il Principe di Bel Air.

Naomi Campell nel corso degli anni però non si è resa popolare solo per la sua avvenenza ma anche per aver mostrato più di una volta le sue intemperanze incontenibili. Ad esempio nel 2008 ha aggredito un agente dell’aeroporto di Heathrow mentre nel 2010 ha malmenato il suo autista.

Per la sua irascibilità qualche anno fa si è ritrovata a scontare 200 ore di lavori socialmente utili per i quartieri londinesi. Chi non se la ricorda sulle pagine dei rotocalchi con tanto di stivali in gomma e ramazza in mano?
Le sue storie sentimentali più chiacchierate sono state quelle che ha avuto con Mike Tyson e con Flavio Briatore. In questi ultimi anni ha avuto una duratura liason con Vladimir Doronin, un magnate russo molto facoltoso. Mai che una di queste top model si fidanzasse con una persona qualsiasi. Probabilmente queste star non conoscono persone normali.
La top model Naomi Campbell è tanto bella quanto violenta e irascibile. Addirittura qualche anno fa è arrivata a picchiare in modo piuttosto violento la sua assistente personale.

[foto: aufeminin.com]

Loading...