Naike Rivelli

Paese: Italia

Altezza: 165 cm

Peso: 55 kg

IMC: 20.2 - Peso ideale 

Età: 43 anni

Segno: Bilancia Bilancia

Naike Rivelli è una attrice italiana classe 1974, figlia di una grande star del nostro Bel Paese, Ornella Muti, e del produttore spagnolo Jose de Castro.
Sin da piccola studia recitazione presso la scuola Internazionale di Roma e la sua prima apparizione sul grande schermo lascia forti speranze sul suo futuro.

Nel 1990 Ettore Scola la inserisce nel cast di uno dei suoi più apprezzati film, Il Viaggio di Capitan Fracassa, dove ha l’occasione di recitare insieme alla madre e al grande Massimo Troisi. A soli 16 anni la sua carriera sembra direzionata verso grandi successi. Ma come vedremo non sarà così.

Come succede a molte meteore di casa nostra, arriva il momento del reality. Nel 2005 parteciperà allo show della Rai, Il Ristorante. Questa sarà una delle sue ultime apparizioni televisive. La bellezza in questo periodo ha ormai preso il sopravvento sulla bravura. Così per attirare l’attenzione su di sé è ormai costretta a sfoggiare le sue curve, soprattutto sui vari social network.

Questa sua vena provocatoria emerge anche quando decide di diventare una cantante. Finora sono quattro i singoli, corredati da altrettanti video, di proprietà della Rivelli.

Nella vita privata, nel 1996, grazie ad una relazione giovanile, ha avuto il suo primo figlio, Akash; mentre il suo matrimonio con l’attore tedesco Lubowski è durato solo nove mesi. Negli ultimi anni ha avuto la premura di dichiarare la sua bisessualità al pubblico italiano.

[foto: www.pianetadonna.it]

Loading...