Miranda Kerr

Paese: Australia

Altezza: 175 cm

Peso: 55 kg

IMC: 17.96 - Sottopeso 

Età: 34 anni

Segno: Toro Toro

Miranda Kerr è una modella nata a Sydney, il 20 aprile 1983, e ha esordito fin da giovanissima nel mondo della moda. Durante l’adolescenza Miranda vive con la nonna e tra sfilate e servizi fotografici riesce in seguito a laurearsi alla School All Hallows.

I suoi inizi come modella cominciano a soli tredici anni quando lavora per Impulse, nota marca di deodoranti.  Successivamente vince un concorso indetto dalla rivista Dolly Magazine e posa per alcune copertine. Nel 2003 vola a Parigi e firma un contratto con la celebre agenzia di moda Madison Modeling in cui lavora con il fotografo internazionale Erick Seban-Meye.

Miranda diventa presto una delle modelle più pagate del pianeta: il suo lavoro le consente di spostarsi di continuo tra Barcellona, Milano e New York, città in cui sfila per marchi famosi come Roberto Cavalli, Levi’s e John Richmond.

Nel 2006 diventa la protagonista della campagna pubblicitaria inaugurata da Maybelline, nota azienda di cosmetici, che la fa conoscere a livello internazionale. Nello stesso anno firma un contratto esclusivo con Victoria’s Secret divenendo una degli angeli delle sue collezioni, collaborazione interrotta nel 2013 per via dei tanti impegni presi in precedenza.

Miranda nel 2009 lancia una sua linea di prodotti per la cura del corpo e nello stesso anno la rivista Rolling Stones le dedica una meritatissima copertina.

Pratica il buddhismo come disciplina meditativa e nel corso della sua carriera ha partecipato attivamente a molte campagne umanitarie tra cui la raccolta fondi per le vittime degli incendi australiani.

Nel 2007 Miranda comincia a frequentare l’attore Orlando Bloom che sposa nel luglio del 2010. I due, dopo aver avuto un bambino, si sono separati consensualmente nel 2013.

Miranda Kerr è una bellissima modella australiana da anni protagonista indiscussa delle passerelle di tutto il mondo. Nel 2012 secondo la rivista Forbes è stata la settima modella più pagata dell’anno con un guadagno netto di quasi quattro milioni di dollari. Nello stesso periodo sono comparse sul web alcune fotografie in cui Miranda compare nuda e che sarebbero state rilasciate senza il suo consenso.

Nel 2013 sostituisce Kate Moss diventando testimonial di Mango, un noto brand che l’ha voluta per la sua collezione di abiti femminili primavera\estate. In seguito amplia le sue collaborazioni lavorative girando uno spot televisivo per la bevanda della Lipton e diventa una delle protagoniste del Calendario Pirelli 2014.

Per la bellezza dei suoi occhi azzurri e il suo fisico statuario Miranda non può meritare che un dieci pieno!

[foto: listal.com]