Milena Mastromarino

Paese: Italia

Altezza: 168 cm

Peso: 53 kg

IMC: 18.78 - Peso ideale 

Età: 34 anni

Segno: Capricorno Capricorno

Milena Mastromarino è un’attrice e politica italiana nata a Noci il 19 gennaio del 1983.

Per anni esponente del Partito Democratico coinvolta in varie assemblee di carattere politico, la carriera di Milena ha subito un brusco cambiamento quando ha deciso di recitare in una serie di pellicole hard dirette da Rocco Siffredi.

Giovanissima si trasferisce insieme alla sua famiglia a Gioia del Colle, piccolo paese in provincia di Bari, e dopo il diploma inizia a svolgere diversi lavori, dalla barista alla commessa, prima di trovare impiego in un’agenzia immobiliare. Qui Milena incontra Giuseppe Masi che la convince a dedicarsi alla politica.

Negli anni Duemila, però, inizia a interessarsi concretamente alla possibilità di trovare una collocazione in televisione. Per questo, nel 2012, partecipa a “Mammoni – Chi vuole sposare mio figlio?” trasmissione condotta dalla bravissima Rossella Brescia. Durante la sua esperienza in questo format, Milena, decide di non scegliere il concorrente con cui avrebbe dovuto lasciare gli studi televisivi, e resta single.

Nel 2013, iniziata ufficialmente la sua parentesi in politica, Milena partecipa alla sua prima assemblea nel Partito Democratico. In seguito compie alcuni viaggi in giro per l’Italia e cura le relazioni tra vari esponenti dello stesso gruppo. Dopo tre anni decide di dare una svolta alla sua vita grazie a Rocco Siffredi, con cui realizza un video promozionale, e per nulla spinto, postato su Facebook.

La notizia di un’esponente politico che ha scelto di passare al cinema a luci rosse, suscita un certo scandalo sia sui media che nei social. Milena per la sua nuova carriera sceglie il nome d’arte di “Malena”, chiaro riferimento al malizioso personaggio interpretato dalla bellissima Monica Bellucci nel film omonimo diretto da Giuseppe Tornatore.

Milena Mastromarino è una politica che ha scoperto di poter utilizzare il proprio corpo per iniziare una carriera nel settore del porno.

Nel corso del 2016 partecipa a diverse trasmissioni televisive, tra cui Chiambretti Night, e racconta la sua esperienza in politica, compreso il famoso selfie che ha realizzato insieme all’ex Presidente del Consiglio Matteo Renzi.

Nel gennaio del 2017 è stata scelta dalla redazione del reality show L’Isola dei Famosi, insieme a Raz Degan e ad altri nomi noti e non dello show business. Nel programma condotto dalla simpatica Alessia Marcuzzi, Milena spera di trovare una nuova chance che le permetta di lavorare in un contesto televisivo.

Un voto per la sensuale Milena Mastromarino non può essere che un nove!

[Foto: Pinterest]